Paraurti GTA LAMPA!!!!!!! ( NON LI ACQUISTATE )

sparky

Nuovo Alfista
26 Gennaio 2006
69
0
6
BRESCIA
Ciao raga, spero che non fate lo stesso sbaglio che ho fatto io non molto tempo fa. Un giorno decisi di acquistare i paraurti gta che fa LAMPA , il prezzo sembrava buono ( 250 euro) ma mi sono pentito di ciò, non riuscivo a montarli xchè erano più larghi e più bassi della macchina, allore a quel punto li rimandai in dietro e cosi me li sostituirono ma neanche farlo apposta erano difettati anche quelli , ad un certo punto mi sono incazzato chidendo in dietro i miei soldi ma l'autoaccessori ( GIEMME SPORT di brescia) non volle restituirmeli ed allora mi misi daccordo che me li evrebbero montati a loro spese,crepandoli e resinandoli nuovamente di cui io avrei solo dovuto pagare la verniciatura dei 2 paraurti . OK fin qua tutto bene, ma il giorno in cui andai a prendere la mia auto dal loro carrozziere ( CAVALLERA ) , dovetti pagare 500 euro x la verniciatura dei 2 para ( LADRO) e il calore non era uguale alla mia auto , ma anche entrabi i paraurti era differente la verniciatura , sta di fatto che gli ho dato i soldi dicendo che erano macellai,ladri e che non mi avrebberò più rivisto......
 
Cavoli che brutta storia! :cry:
Ma davvero nn ci andavano su? E come mai? Son matti allora quelli della lampa a dare dei paraurti che nn si montano? :confusbig)

Se riesci manda qualche foto così possiamo apprezzarli.. ;)
 
solo speedy può capirmi...mi sto preoccupando!!!ma mica quello è difettato????? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Paraurti lampa

X le foto, non sono capace di metterle nel mio profilo , se qualche d'uno può aitarmi... Purtroppo è cosi, ormai è trascorso un anno ma al my specialcar di rimini del 2005 mi sono incontrato col responsabile Lampa e gli ho fatto notare i diffetti del para visto che lo avevano espasto nello stand e non solo gli ho fatto fare una figura di MERDA davanti ad una trentina di persone xchè insisteva che erano fatti ad opera d'arte ma x farglielo capire bene gli ho fatto vedere che da lato sx il para non era tondo ma appuntito. Ma il problema non è solo quello , il Para non comprendeva le frecce e dovevo arrangiarmi ad acquistarle tant'è vero che dopo un anno mi ritrovo con i Para anteriore senza frecce e stanno venendo fuori tutte le bolle della verniciatura, mentre quello posteriore oltre alle bolle, la parte dx si è sganciata e tutte le volte che la riattacco si stacca , poi nella parte superiore dove c'è l'incavo x l'apertura del portellone si nota il profilo dello stampo e quello non si può togliere, a meno che ci si applica un foglio di vetro resina x coprirlo, ma sinceramente non gli spenderò più una lira x i due para, di fatti spero di riuscire a venderli naturalmente a prezzo stracciato... Chissà.........
 
si si...già a casa...non hai una idea di quando sono entrato in aereoporto...mi migliavano tutti per il culo :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Top