ragazzi vorrei montare il paraurti anteriore helvetia mod.gta evoluzione ma gia tocco adesso dappertutto con l'assetto eibach non vorrei mai andare troppo basso e avere troppe limitazioni...che dite? :mecry2)
147nos":ug0xxi5z ha detto:Sono in contatto con ragazzi che hanno questo paraurti e alla fine con un pò d'attenzione non toccano mai! :OK)
Diciamo che nella parte centrale non è molto più basso dell'originale, si abbassa poi vicino alle ruote ma niente di grave! :nod)
Poi contatta Adrianx o altri che lo montano e vedrai che ti confermeranno ciò che dico..
ovviamente ci vuole prudenza, soprattutto nei tratti con forte pendenza! :OK)
Aspetta...mi son perso qualcosa.. :sgrat)maxjtd116":1ejcafdy ha detto:eh lo so che è stupendo, ma avendo le minigonne helvetia quelle semplici diciamo e il para posteriore mod sportivo sempre della helvetia come sta secondo voi?spero vela stiate immaginando perche non vorrei una differenza troppo elevata di altezza tra muso mini e posteriore... :ka)
147nos":2bmmxpde ha detto:Troppo bellaa!!! :love)
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
:bravo)
Direi che sicuramente non stonerebbe anche se un gta starebbe meglio! :ka)maxjtd116":2wt0eyoc ha detto:si è identico a quello della zender...che dite? :aeh)
maxjtd116":2di15dcl ha detto:si è identico a quello della zender...che dite? :aeh)
Infatti con le minigonne sportive tipo Zender sconsiglierei l'anteriore Evo! :nod)Adrianx":3u9q3xnm ha detto:maxjtd116":3u9q3xnm ha detto:si è identico a quello della zender...che dite? :aeh)
Se hai le mini type 3 ti sconsiglio l'EVO, troppo basso. Meglio il GTA.
Si col paraurti sono incluse le griglie però sono d'alluminio, quindi color alluminio! :nod)maxjtd116":2qvq5eo3 ha detto:eh si sono le type 3... :mecry2) che dite ragazzi...ma con il paraurti ti danno anche le griglie vero?è possibile averle nere?
Puoi sempre vendere le tue minigonne quà sul club e prendere le gta o le altre minigonne sportive tipo 1 e 2! :nod)maxjtd116":z5scxi6m ha detto:e per le mini che dite?stavo pensando di prendere altro visto lo sconto...tipo mini mod gta...non saprei...99% il muso si, 80% il resto... :A)
maxjtd116":2uu0qr73 ha detto:e per le mini che dite?stavo pensando di prendere altro visto lo sconto...tipo mini mod gta...non saprei...99% il muso si, 80% il resto... :A)