paraurti gta evoluzione helvetia...si o no?

maxjtd116

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
533
0
16
vicenza
www.triadeclub.it
ragazzi vorrei montare il paraurti anteriore helvetia mod.gta evoluzione ma gia tocco adesso dappertutto con l'assetto eibach non vorrei mai andare troppo basso e avere troppe limitazioni...che dite? :mecry2)

Sono in contatto con ragazzi che hanno questo paraurti e alla fine con un pò d'attenzione non toccano mai! :OK)
Diciamo che nella parte centrale non è molto più basso dell'originale, si abbassa poi vicino alle ruote ma niente di grave! :nod)
Poi contatta Adrianx o altri che lo montano e vedrai che ti confermeranno ciò che dico.. ;)
ovviamente ci vuole prudenza, soprattutto nei tratti con forte pendenza! :OK)

147nos":ug0xxi5z ha detto:
Sono in contatto con ragazzi che hanno questo paraurti e alla fine con un pò d'attenzione non toccano mai! :OK)
Diciamo che nella parte centrale non è molto più basso dell'originale, si abbassa poi vicino alle ruote ma niente di grave! :nod)
Poi contatta Adrianx o altri che lo montano e vedrai che ti confermeranno ciò che dico.. ;)
ovviamente ci vuole prudenza, soprattutto nei tratti con forte pendenza! :OK)

Quoto Nos...il para è piu basso dell'orig di 3/4 cm ma sull'aestemità anteriore si alza.
E difficile toccare, ma devi guidare cn un po di attenzione, io ho sempre avuto macchine basse e ci sn abituato.

Mettilo... è bellissimo... :OK)

...questa per convincerti :elio)

Fari%20GTA.jpg

eh lo so che è stupendo, ma avendo le minigonne helvetia quelle semplici diciamo e il para posteriore mod sportivo sempre della helvetia come sta secondo voi?spero vela stiate immaginando perche non vorrei una differenza troppo elevata di altezza tra muso mini e posteriore... :ka)

maxjtd116":1ejcafdy ha detto:
eh lo so che è stupendo, ma avendo le minigonne helvetia quelle semplici diciamo e il para posteriore mod sportivo sempre della helvetia come sta secondo voi?spero vela stiate immaginando perche non vorrei una differenza troppo elevata di altezza tra muso mini e posteriore... :ka)
Aspetta...mi son perso qualcosa.. :sgrat)
Che tipo diminigonne hai?..e il paraurti posteriore qual'è? :sgrat)

maxjtd116":2wt0eyoc ha detto:
si è identico a quello della zender...che dite? :aeh)
Direi che sicuramente non stonerebbe anche se un gta starebbe meglio! :ka)
Non stonerebbe perchè quello zender non ha i paracolpi come il GTA evo e quindi la modifica sarebbe uniforme! ;)
Le minigonne poi nn ho capito casa hai?..sportive type 1,2 o 3? :sgrat)

Adrianx":3u9q3xnm ha detto:
maxjtd116":3u9q3xnm ha detto:
si è identico a quello della zender...che dite? :aeh)

Se hai le mini type 3 ti sconsiglio l'EVO, troppo basso. Meglio il GTA.
Infatti con le minigonne sportive tipo Zender sconsiglierei l'anteriore Evo! :nod)
Ma se avesse le Garbino look e ms design look.. :elio) ..il discorso cambia.. :asd)

maxjtd116":2qvq5eo3 ha detto:
eh si sono le type 3... :mecry2) che dite ragazzi...ma con il paraurti ti danno anche le griglie vero?è possibile averle nere?
Si col paraurti sono incluse le griglie però sono d'alluminio, quindi color alluminio! :nod)
Si possono cmq verniciare del colore desiderato utilizzando degl'aggrappanti speciali! ;)

maxjtd116":z5scxi6m ha detto:
e per le mini che dite?stavo pensando di prendere altro visto lo sconto...tipo mini mod gta...non saprei...99% il muso si, 80% il resto... :A)
Puoi sempre vendere le tue minigonne quà sul club e prendere le gta o le altre minigonne sportive tipo 1 e 2! :nod)
:OK)

maxjtd116":2uu0qr73 ha detto:
e per le mini che dite?stavo pensando di prendere altro visto lo sconto...tipo mini mod gta...non saprei...99% il muso si, 80% il resto... :A)

Se prendi l'Evo prenderei le simil Garbino, sul davanti sn alla stessa altezza del para ;)

01.jpg
:D

Ti piace?? Se clicchi sul link qui sotto ti rimando alla discussione con altre foto (però interne...)

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=3078&highlight=

Enjoy! :OK)

P.S. è una spesona però ne vale la pena...credimi! Io ho toccato solo 1 volta da quando ce l'ho (una stradina del ca22o!!). Per quel che riguarda le griglie nere, il carrozza mi ha sconsigliato di pitturarle perche dice che sarebbero un pò troppo delicate poi...