paraurti e spoiler alfa gt

marcolino

Nuovo Alfista
20 Dicembre 2005
544
0
16
milan
ciao, purtroppo venerdì mi hanno tamponato e qiundi devo cambiare il paraurti posteriore.
stavo pensando di mettere qualcosa di diverso da quello originale...ovviamente mettendoci io la differenza di prezzo rispetto all'originale.
ah, io ho i sensori di parcheggio originali alfa...possono dare problemi con un paraurti non originale?

voi quali mi consigliate?
avete qualche foto?

stavo pensando anche di cambiare quello anteriore e di mettere uno spoiler, non so se sul vetro oppure sul baule...
vi va di aiutarmi nella scelta?

grazie, ciao ciao
 
per i sensori nessun problema, basta fare i buchi nel paraurti...

dipende ora se vuoi qualcosa di più aggressivo come il para post mio o qualcosa di più sobrio...

io ho il cadamuro special edition GT47 per la cronaca...


lo spoiler va semplicemente incollato...

Cmq qui https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=68078 a pag 1 trovi tutte le foto che vuoi :OK)


EDIT dimenticavo di dire che il post della cadamuro gt47 è da adattare alla gt , per andare ci va tranquillamente, ne ho vista una in giro ;)
 
marcolino":1a5d738g ha detto:
ciao, purtroppo venerdì mi hanno tamponato e qiundi devo cambiare il paraurti posteriore.
stavo pensando di mettere qualcosa di diverso da quello originale...ovviamente mettendoci io la differenza di prezzo rispetto all'originale.
ah, io ho i sensori di parcheggio originali alfa...possono dare problemi con un paraurti non originale?

voi quali mi consigliate?
avete qualche foto?

stavo pensando anche di cambiare quello anteriore e di mettere uno spoiler, non so se sul vetro oppure sul baule...
vi va di aiutarmi nella scelta?

grazie, ciao ciao



Sinceramente io lascerei gli originali sulla GT...è talmente armoniosa che mi dispiacerebbe modificarne l'eleganza.
Per lo spoiler lo metterei sul baule...il classico Helvetia...se ti interessa lo puoi vedere anche nella galleria di @MATTOGT
 
Visto che paga l'assicurazione io rimetterei il paraurti originale (che è in ABS) e la "differenza" che vorresti mettere aggiungerei uno spoiler basso anteriore.

gt32.jpg


Lo spoiler posteriore ti consiglio questo novitec, non troppo grande e molto armonioso.

gt60.jpg
 
Railman":2g9ubg2x ha detto:
Visto che paga l'assicurazione io rimetterei il paraurti originale (che è in ABS) e la "differenza" che vorresti mettere aggiungerei uno spoiler basso anteriore.

gt32.jpg


Lo spoiler posteriore ti consiglio questo novitec, non troppo grande e molto armonioso.

gt60.jpg

Porca miseria è uno spettacolo :lingua) :lingua) :matto) :matto) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :sbav) :sbav)
 
Top