paraurti di serie.si puo chiudere un buco sul paraurti

nasona sport

Nuovo Alfista
11 Dicembre 2007
2,676
0
36
La Capitale
ciao raga volevo sapere se era possibile chiudere un buco sul paraurti oppure lo dovrei cambiare.dico questo perche sono stato preso da un tir.

nasona sport":200ncg25 ha detto:
ciao raga volevo sapere se era possibile chiudere un buco sul paraurti oppure lo dovrei cambiare.dico questo perche sono stato preso da un tir.
va sostituito ;)

ah va sostituito tutto il pezzo ????

mapporc... io devo cambiare quello anteriore sulla mia serie 0 che ormai è mezzo sbrindellato....

che dite si può mettere quello della restyling ? l avevo letto ma non ricordo +..

Rickyno":1i135oe8 ha detto:

mapporc... io devo cambiare quello anteriore sulla mia serie 0 che ormai è mezzo sbrindellato....

che dite si può mettere quello della restyling ? l avevo letto ma non ricordo +..
io avessi la serie 0 metterei il gta o lo zender

Rickyno":3nermhkq ha detto:

GTA tutta la vita... metti quello Helvetia così non devi nemmeno apportare le modifiche ai passaruota :elio)

cecco147":36k0g1ny ha detto:
Rickyno":36k0g1ny ha detto:

GTA tutta la vita... metti quello Helvetia così non devi nemmeno apportare le modifiche ai passaruota :elio)

ehmm... ma non costa sulle 200\300 euro il gta helvetia???

no perchè per tanto così mi riprendo quello originale a 70 euro e via.. mi piacerebbe il gta ma al momento non ho tanti soldi da spendere sulla macchina..

il para originale a 70 euro?non penso costi cosi poco.il para helvetia non so quanto puo costare.io vorrei sapere pero se e piu basso del para originale

su ebay quello originale senza listelli cromati e reti viene 70... + spedizione (20 euro).. da verniciare però..

Rickyno":2cobsr6a ha detto:
su ebay quello originale senza listelli cromati e reti viene 70... + spedizione (20 euro).. da verniciare però..
e magari è anche senza i fori di fissaggio :asd)

Diurno":239tmn1y ha detto:
Rickyno":239tmn1y ha detto:
e magari è anche senza i fori di fissaggio :asd)

no vabbè i fori ci sono....

a me va benissimo visto che già ora ho tolto le reti e i particolari cromati che non mi piacciono.. per cui perfetto ! hehehe

poi vabbè ovvio che sia da verniciare..loro ci mettono solo il primer poi te lo fai del colore della tua macchina (o quello che vuoi..)
poi i particolari li stacchi dal vecchio paraurti (sempre se li vuoi..hehe)

mi serve solo che sia integro!! cazz!

a 70€ un paraurti fatti dire BENE come ti arriva a casa, se poi il carrozza gli fa 5 ore di lavorazione i soldi li recuperi li :asd)

con 70€ non mi compro neanche il cupolino fumè della moto :rotolo) :rotolo) :rotolo)

nasona sport":2xayvmym ha detto:
ma alla fine si puo chiudere un buco sul para oppure no?sembra anche sbucciato parecchio.percio si puo riparare o va cambiato?
un paraurti si può riparare certamente, ma dipende dal danno, alcune volte non conviene, è chiaro che se hai un buco grande come una palla da basket non ti conviene, se hai un buco come un moneta da1 euro lo puoi riparare ;)

si il buco e una cosa piccola.pero vicino al buco c e anche una parte che il para e stato proprio tolto parte di plastica.va be pero mi dite che si puo riparare e percio mi fido

http://cgi.ebay.it/_Ricambi-Auto__PARAU ... 286.c0.m14

oh guardate voi che vi devo dire... nuovo pure mica usato... c è il numero per chiamarli.. c è il sito internet... anche gli altri venditori +o- stanno su quella cifra...

99,9 % di feedback positivi su 1342 acquisti :shrug03)

quanto volete che costi ? è un pezzettone di plasticotta son pure troppi 70 euro!!