ciao raga volevo sapere se era possibile chiudere un buco sul paraurti oppure lo dovrei cambiare.dico questo perche sono stato preso da un tir.
va sostituitonasona sport":200ncg25 ha detto:ciao raga volevo sapere se era possibile chiudere un buco sul paraurti oppure lo dovrei cambiare.dico questo perche sono stato preso da un tir.
io avessi la serie 0 metterei il gta o lo zenderRickyno":1i135oe8 ha detto:ah va sostituito tutto il pezzo ????
mapporc... io devo cambiare quello anteriore sulla mia serie 0 che ormai è mezzo sbrindellato....
che dite si può mettere quello della restyling ? l avevo letto ma non ricordo +..
Rickyno":3nermhkq ha detto:ah va sostituito tutto il pezzo ????
mapporc... io devo cambiare quello anteriore sulla mia serie 0 che ormai è mezzo sbrindellato....
che dite si può mettere quello della restyling ? l avevo letto ma non ricordo +..
cecco147":36k0g1ny ha detto:Rickyno":36k0g1ny ha detto:ah va sostituito tutto il pezzo ????
GTA tutta la vita... metti quello Helvetia così non devi nemmeno apportare le modifiche ai passaruota :elio)
e magari è anche senza i fori di fissaggio :asd)Rickyno":2cobsr6a ha detto:su ebay quello originale senza listelli cromati e reti viene 70... + spedizione (20 euro).. da verniciare però..
Diurno":239tmn1y ha detto:e magari è anche senza i fori di fissaggio :asd)Rickyno":239tmn1y ha detto:su ebay quello originale senza listelli cromati e reti viene 70... + spedizione (20 euro).. da verniciare però..
o una fregatura o è di cartone pressato :rotolo)nasona sport":1dr8qy8o ha detto:si ma infatti mi semba strano 70€ per una para.io penso che ci sia una fregatura sotto
un paraurti si può riparare certamente, ma dipende dal danno, alcune volte non conviene, è chiaro che se hai un buco grande come una palla da basket non ti conviene, se hai un buco come un moneta da1 euro lo puoi ripararenasona sport":2xayvmym ha detto:ma alla fine si puo chiudere un buco sul para oppure no?sembra anche sbucciato parecchio.percio si puo riparare o va cambiato?