Paraurti che si spella.

zigiggi

Nuovo Alfista
19 Luglio 2005
76
0
6
Tivoli
Sciao beli.
Nella mia zona,come quasi ovunque oramai,il parcheggio è un dramma e per riuscire a sistemare la mia :inocchio) molte volte mi trovo costretto ad "appoggiarmi" davanti e dietro.
Tutto ok finchè a gennaio non mi hanno tamponato dietro;tutto riparato,cambiato ee riverniciato il paraurti posteriore.
Da allora però è nato un problem,a:quando vado ad accarezzare la macchina dietro di me qualche volta mi ritrovo con la vernice staccata come,per intenderci, la pelle abbronzata che si spella.
E' una cosa normale o mi hanno fatto un lavoro a cavolo?
Bèèèèèlla.

penso non sia stato messo adeguatamente l' aggrappante (fondo) sul paraurti, per questo la vernice si screpola.

Sciao beli.
Grazie per le dritte e la comprensione :sic) .
E stò maledetto di carrozzziere ha pure l'officina di fronte casa mia e si è pure vantato di avercelo messo a regola d'arte l'aggrappante,no come fanno gli altri stò str***o!
Vabbè,mi tocca aspettare che mi tamponino di nuovo.
Bèèèèlla.

zigiggi":3af55hjo ha detto:
Sciao beli.
Grazie per le dritte e la comprensione :sic) .
E stò maledetto di carrozzziere ha pure l'officina di fronte casa mia e si è pure vantato di avercelo messo a regola d'arte l'aggrappante,no come fanno gli altri stò str***o!
Vabbè,mi tocca aspettare che mi tamponino di nuovo.
Bèèèèlla.
scusa faglielo vedere, il lavoro che ha fatto non è in garanzia ?

zigiggi":5kxqi4an ha detto:
Sciao belo.
Col fatto che è un amico (bell'amico) mi ha già detto che è normale che succeda questo.
Visto che è un tuo amico, digli che di normale c'è tutto, tranne il suo cervello :sarcastic)

max18":ccaqe50a ha detto:
zigiggi":ccaqe50a ha detto:
Sciao belo.
Col fatto che è un amico (bell'amico) mi ha già detto che è normale che succeda questo.
Visto che è un tuo amico, digli che di normale c'è tutto, tranne il suo cervello :sarcastic)
Non farti mai fare i lavori dagli amici :OK)

Se si spella prova a dargli la crema doposole...si sarà troppo abbronzato :shine)

Seriamente. Ti han fatto un lavoro a ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ma essendo amico.. te lo sei preso nel ciapet. Ipotizzo: ti ha fatto un prezzaccio e ovviamente visto che dubito che sia ***** e lavori gratis, ha risparmiato. Il paraurti era originale o "di concorrenza"? Il mio carrozza ha sempre detto che quelli di concorrenza perchè durino vanno trattati molto di più degli originali e alla fine quasi vanifichi la differenza di costo a causa della manodopera in più.

max18":34uaqh8h ha detto:
zigiggi":34uaqh8h ha detto:
Sciao belo.

quoto :OK)

e aggiungo... bell'amico :sarcastic)

Beh almeno a te e stato riverniciato,al mio paraurti posteriore dopo 4 mesi di vita si e verificato,il concessionario " colpa del lavaggio a sparato il getto d'acqua troppo forte e troppo da vicino,non problem e tutto in garanzia la ripariamo,bisogna riverniciare tutto il paraurti",alla fine ho lasciato la cosa com'era,non avrei mai accettato una macchina nuova di solo 4 mesi con il paraurti riverniciato,tanto ad oggi continua lavaggio dopo lavaggio a spellarsi ancora,saluti.

francesco74":1r4ydyiz ha detto:
Beh almeno a te e stato riverniciato,al mio paraurti posteriore dopo 4 mesi di vita si e verificato,il concessionario " colpa del lavaggio a sparato il getto d'acqua troppo forte e troppo da vicino,non problem e tutto in garanzia la ripariamo,bisogna riverniciare tutto il paraurti",alla fine ho lasciato la cosa com'era,non avrei mai accettato una macchina nuova di solo 4 mesi con il paraurti riverniciato,tanto ad oggi continua lavaggio dopo lavaggio a spellarsi ancora,saluti.

io avrei preferito il paraurto riverniciato, anche se aveva solo 4 mesi, piuttosto che tenerlo rovinato :shrug03) proprio perchè la macchina era nuova