Paraurti Battezzato!!

mowax

Nuovo Alfista
8 Giugno 2005
2,344
0
36
Rimini
Questa mattina nella fretta ho battezzato il paraurti posteriore... :mecry) :mecry2)
Poca roba solo Striscio... ...
il mio garage è molto stretto, e la nasona è lunga quindi le manovre sono sempre millimetriche, mi sono deciso a montare i sensori di parcheggio ...
volevo farlo + in là.. ma visto l'accaduto la priorità
è cambiata...
cmq vengo al dunque, mi piacerebbe mettere gli originali che monta la nasona ..
me se do uno sguardo sull'eper il prezzo è decisamente alto ...però se non ricordo male qualcuno ha messo quelli che monta la GT
che esteticamente sono gli stessi della nasona originali ...
ma il prezzo se non sbaglio era sui 300...
chi mi da una dritta a riguardo ..
non mi piacciono quelli che escono fuori in plastica vorrei farli verniciare in tinta con il paraurti ...

:grazie)

Mhh si effettivamente ma ricordo che la
persona interessata li aveva montati su una nasona..
non sulla GT

chiedi a stileo che monta un retrovisore interno speciale con dei sensori che ti indicano la distanza in cm e metri...

140 euro...

vai sul forum dei cugini stilosi... stileo!

Non me ne parlate!!!

La settimana scorsa ho piallato l'anteriore sx contro il muro del garage...

Colpo non abbastanza secco da rompere, ma non troppo soft da lever le righe con la pasta abrasiva!!!!

:mecry2) :mecry2) :mecry2)

Ora lo ritocco con l'uni posca... :asd)

Allora ho appena parlato con il conc...

Mi ha spiegato che i metasystem ci sono a 2 e 4 bottoni, ma
i sensori in ambedue i casi fuoriescono ...

nel mentre per il sistema originale l'unico problema è il costo ..
secndo i miei calcoli ci vogliono 450 ma i sensori sono pari e sono verniciabili ..
cmq domani mi fa sapere scontato tutto il lavoro quianto viene ...
se riescono a farmi sui 350...
forse forse ... ....

be oddio..io i sensori li trovo utili quando guido la Mondeo di mio padre, una sw da quasi 4.90metri...ma quando guido la nasona con i suoi 4.20metri non credo che spenderei mai tutti quei soldi....

detto questo mi ricordo che c'è anche un sistema che si applica all'interno del paraurti, e che nella bacheca del forum c'è un kit in vendita della fiat..

la cosa interessante sarebbe questo specchietto che segna la distanza...ma cos'è a infrarossi?? segna solo la distanza da un muro o vede pure quella di un'ipotetico muretto di 30cm?? come funzione??