Sapete se è possibile trovare il paraurti auto delta qui in italia senza ordinarlo in inghilterra.?????
te_lo_dico":rq2f83yv ha detto:e un bell acquisto comunitario???? :elio) :elio) :elio) :elio)
147nos":5lv63yof ha detto:Un ragazzo l'ha comprato accordandosi col titolare dell'helvetia..adesso non stò a spiegare ma questo paraurti è stato esaminato in azienda helvetia-spoiler...per magari riprodurne un modello simile ma a sorpresa il paraurti non andava proprio su, non c'e stato verso, il paraurti non si poteva montare! :cry:
Adesso è stato opportunamente modificato ma con evidenti gravi danni..poi è troppo fine lo spessore..andrebbe rinforzato completamente..insomma non l'ho toccato con mano ma se posso consigliare, lasciate perdere quel paraurtipoi ovviamente ognuno è libero di provare di persona! :nuovi010)
A breve mi faccio dare il contatto col ragazzo..poi faccio riportare la sua vera esperienza in merito, affinchè nessuno prenda piu una fregatura del genere!![]()
certamente... ma non mi piace con lo scudo GT... :mecry2)147Extrem":e1c7y9f6 ha detto:pero è un bel paraurti
lo cambi! :asd)Rayblue":bwcimsem ha detto:certamente... ma non mi piace con lo scudo GT... :mecry2)147Extrem":bwcimsem ha detto:pero è un bel paraurti
falconero79":3vw6yeue ha detto:mi ricordo di un ragazzo di roma che l'aveva montato e ha dovuto rinforzarlo perchè si piegava solo a guardarlo :cry:
comunque ho trovato il biglietto da visita
www.stile-italia.net
:OK)