paraurti autodelta....

te_lo_dico

Nuovo Alfista
8 Novembre 2005
124
0
16
forli
Sapete se è possibile trovare il paraurti auto delta qui in italia senza ordinarlo in inghilterra.?????

in fiera a padova avevo conosciuto un preparatore estetico veneto che mi ha dato un biglietto da visita e aveva anche il marchio autodelta... vediamo se riesco a trovare il foglietto :OK)

Un ragazzo l'ha comprato accordandosi col titolare dell'helvetia..adesso non stò a spiegare ma questo paraurti è stato esaminato in azienda helvetia-spoiler...per magari riprodurne un modello simile ma a sorpresa il paraurti non andava proprio su, non c'e stato verso, il paraurti non si poteva montare! :cry:

Adesso è stato opportunamente modificato ma con evidenti gravi danni..poi è troppo fine lo spessore..andrebbe rinforzato completamente..insomma non l'ho toccato con mano ma se posso consigliare, lasciate perdere quel paraurti ;) poi ovviamente ognuno è libero di provare di persona! :nuovi010)

A breve mi faccio dare il contatto col ragazzo..poi faccio riportare la sua vera esperienza in merito, affinchè nessuno prenda piu una fregatura del genere! ;)

147nos":5lv63yof ha detto:
Un ragazzo l'ha comprato accordandosi col titolare dell'helvetia..adesso non stò a spiegare ma questo paraurti è stato esaminato in azienda helvetia-spoiler...per magari riprodurne un modello simile ma a sorpresa il paraurti non andava proprio su, non c'e stato verso, il paraurti non si poteva montare! :cry:

Adesso è stato opportunamente modificato ma con evidenti gravi danni..poi è troppo fine lo spessore..andrebbe rinforzato completamente..insomma non l'ho toccato con mano ma se posso consigliare, lasciate perdere quel paraurti ;) poi ovviamente ognuno è libero di provare di persona! :nuovi010)

A breve mi faccio dare il contatto col ragazzo..poi faccio riportare la sua vera esperienza in merito, affinchè nessuno prenda piu una fregatura del genere! ;)

ne parlavo con il ragazzo in questione perchè anche a me interessava quel paraurti, ad esempio per la possibilità di lasciare i baffi cromati e per il fatto che non stravolge il paraurti.... e quando ho saputo del possibile interessamento dell'Helvetia per riprodurlo quà da noi ero feliscissimo...

Speriamo si riesca a fare.

è leggermente diverso... questo ha lo scudo della GT...
147%2010-02%20025.jpg

mentre questo ha lo scudo 147 serie 0
new%20front%20J12.JPG

falconero79":3vw6yeue ha detto:
mi ricordo di un ragazzo di roma che l'aveva montato e ha dovuto rinforzarlo perchè si piegava solo a guardarlo :cry:

comunque ho trovato il biglietto da visita

www.stile-italia.net

:OK)

Grande falco!!
Stavo giusto per chiedervi se sapevate dove trovare materiale autodelta in Italia!
Mi piace da morire il para anteriore per la GT...però se mi dite che sono fatti di carta velina ci rimango proprio male!!! :mecry2)