Sapete se è possibile trovare il paraurti auto delta qui in italia senza ordinarlo in inghilterra.?????
te_lo_dico":rq2f83yv ha detto:e un bell acquisto comunitario???? :elio) :elio) :elio) :elio)
147nos":5lv63yof ha detto:Un ragazzo l'ha comprato accordandosi col titolare dell'helvetia..adesso non stò a spiegare ma questo paraurti è stato esaminato in azienda helvetia-spoiler...per magari riprodurne un modello simile ma a sorpresa il paraurti non andava proprio su, non c'e stato verso, il paraurti non si poteva montare! :cry:
Adesso è stato opportunamente modificato ma con evidenti gravi danni..poi è troppo fine lo spessore..andrebbe rinforzato completamente..insomma non l'ho toccato con mano ma se posso consigliare, lasciate perdere quel paraurti poi ovviamente ognuno è libero di provare di persona! :nuovi010)
A breve mi faccio dare il contatto col ragazzo..poi faccio riportare la sua vera esperienza in merito, affinchè nessuno prenda piu una fregatura del genere!
certamente... ma non mi piace con lo scudo GT... :mecry2)147Extrem":e1c7y9f6 ha detto:pero è un bel paraurti
lo cambi! :asd)Rayblue":bwcimsem ha detto:certamente... ma non mi piace con lo scudo GT... :mecry2)147Extrem":bwcimsem ha detto:pero è un bel paraurti
falconero79":3vw6yeue ha detto:mi ricordo di un ragazzo di roma che l'aveva montato e ha dovuto rinforzarlo perchè si piegava solo a guardarlo :cry:
comunque ho trovato il biglietto da visita
www.stile-italia.net
:OK)