Paraurti anteriore

Pallì

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2006
58
0
6
Falconara Marittima (AN)
Ciao ragazzi! io non ho mai visto una roba del genere, e voi? A voi i commenti!!! Ah dimenticavo la cosa fondamentale: di che marca è? chi lo produce? :sgrat)
Grazie in anticipo raga!!! :OK)

Io non ne ho mai visto uno così e non è che mi piaccia molto... anzi... Secondo me sembra quasi un paraurti di un'altra car adattato alla nostra :147) ... Probabilmente gli altri ne sapranno più di me...

io nn ne sò molto per quanto riguarda il tuning....

:sarcastic)

skeeerzo,cmq,io credo che se questa persona voleva mirare ad un tuning estremo c'è l'ha fatta benissimo,anke perkè nn sembra neanke + una nasona,se invece voleva solamente abbellire o rendere + aggrressiva la linea della nostra amata 147 ha sbagliato tutto,io sn quello delle eliminazione dello stemma e delle motorizzazioni nel posteriore :nod) ma privare un'ALFA dello SCUDETTO no!!!!!!

cmq l'avevo già vista questa nasona,che cosa posso dire del paraurti...credo sia un aftermarket universale adattato come dici tu alla nasona,cmq se vuoi fare qualcosa di estremo sulla tua ci sn delle case che realizzano kit universali :OK)

è orribile secondo me :nono02) :nono02) , è come sfregiare una nasona..come si fa a toglierle il muso?? il suo bel muso? con lo stemma alfa... il frontale è la prima cosa che colpisce di un auto.. e rovinarlo in quel modo non mi pare proprio il caso.. :evil:

cosi' forse assomiglia un po' alla civic, alla versione del 95 mi pare, quella che c'era in gran turismo 1

Sparky mi ha mandato un messaggio privato dicendo di disonorare l'alfa! se così fosse chiedo scusa a tutti e all'alfa! comunque non sono il proprietario per cui è lui a disonorare l'alfa! per me era solo a scopo informativo! grazie e a presto! :ciao)

AAAAALllllllllaaaaaaaaaattttttttttttaaaaaaaacoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mitra) ........................:splat) ............ :fiori)

ma come si fa a togliere lo scudo :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)

E' vero ha tolto pure lo scudoooo :fechten2) :fechten2) :fechten2) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) !! Fà :vomito) :vomito)

Pallì":p22buvn4 ha detto:
Sparky mi ha mandato un messaggio privato dicendo di disonorare l'alfa! se così fosse chiedo scusa a tutti e all'alfa! comunque non sono il proprietario per cui è lui a disonorare l'alfa! per me era solo a scopo informativo! grazie e a presto! :ciao)

figurati si era capito che nn era tua :OK)

Pallì":p22buvn4 ha detto:

figurati si era capito che nn era tua :OK)