Paraurti anteriore smontaggio

diegran

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
6,268
0
36
44
In girula
Non è che qualcuno ha delle foto su come smontare il para anteriore originale??

So che serve una torx n30 e una a bussola da 8 però vorrei sapere dove sono tutte le viti da rimuovere non vorrei rimuovere tirando il para e poi accorgermi :mecry2) :mecry2) averne dimentcata una

le torx le trovi sopra al para appena apri il cofano e sotto il para dovrebbero essere nove in tutto dopo appena togli quelle allontani i passaruota e tra paraurti e parafanghi trovi sia a destra che a sinistra altre due viti da 8 du diametro e sono totali quattro dovrebbero essere tutte. :OK) :clap) :OK)
paraurti.jpg

ma che hai in mente di fare? :elio)

infatti cercavo quella foto ma non la trovavo

Grazie mille.

Che ho in mente? beh in mente ci sarebbe verniciatura delle parti grezze, montare una griglia simone racing color argento (l'ho comprata ma non ne sono totalmente convinto) intercooler maggiorato ed altro.... ne avrei di cose in mente

Ma per il momento faccio i fari gta.

io ragazzi quelle sopra e sotto le ho trovate ma quelle laterali no...
dove sono? :mecry2) io lateralmente guardando la foto vedo solo una vite a stella, la devo levare?
grazie a tutti ciao :nod)

Andytnt":1ho9abkw ha detto:
dove sono? :mecry2) io lateralmente guardando la foto vedo solo una vite a stella, la devo levare?

devi anche togliere o meglio scostare il passaruota...
ci sono 3-4 vitine, fai leva e lo sposti verso l' esterno,,,dopodiche' riuscirai anche a togliere le viti laterlai :OK)

lele1975":2r7tqxf7 ha detto:
Andytnt":2r7tqxf7 ha detto:

devi anche togliere o meglio scostare il passaruota...
ci sono 3-4 vitine, fai leva e lo sposti verso l' esterno,,,dopodiche' riuscirai anche a togliere le viti laterlai :OK)

Ah ecco ti ringrazio tantissimo ciao :OK)

certo che sei quasi impossibile.. :asd) :asd) :asd) ora se vuoi te li vengo a fare io... :fluffle) :fluffle) :fluffle) ...dipende da quanta pratica hai nel maneggiare attrezzi e a smontare e rimontare il tutto cmq per fare un lavoro come si deve mettitti in testa da 3ore a un giorno intero per far asciguare per bene la vernice...ok???

ma a me i passaruota davanti non si muovono manco a piangere ?? come cavolo faccio a trovare le due vitine interne ?? aiuto :mecry) :mecry)

speed.triple955":33tmliio ha detto:
Neanke il mio passaruota si scosta...!!!! :mecry2) :mecry2) ke devo fare...?
devi svitare le vitine che lo tengono e poi farlo uscire dal passaruota...io sono fresco di smontaggio para ..l'ho fatto oggi pome