Paraurti anteriore sconosciuto. HELP!

Gilbo

Nuovo Alfista
17 Maggio 2005
188
0
16
Canneto sull'Oglio (MN)
Sul sito www.oclaracing.it, di cui si è recentemente parlato, ho trovato questo paraurti anteriore a me sconosciuto e che sembra essere privo di minigonne e paraurti posteriore abbinabili. Qualcuno saprebbe dirmi che ditta lo produce?

http://www.oclaracing.com/catalog/popup ... 66&image=0

Grazie.

P.S. Stò seriamente pensando al kit estetico e voglio valutare bene tutte le possibilità di acquisto (dalla più soft alla più estrema, dalla più economica alla più cara, dalla più scadente alla migliore). Per ora è certo solo che voglio staccarmi dal solito kit GTA.

sinceramente non sodi chi sia... però è un po' pesantino e non si adatta bene alla nasona :ka)

vedo che sei in cerca di kit estetici... io ti consiglio il cadamuro come il mio oppure quelli nuovi nuovi :OK)
la qualità è ottima non devi lavorarci tanto per metterli su... basta prepararli con fondo e poi verniciare :OK) :OK)

come prezzo siamo in linea con gli altri, e poi abbiamo anche una convenzione :OK)

La discussione di cui parli tu era l'altra dove veniva citato oclaracing ma non si parla di questo paraurti... bensì del fatto che fregano le foto di 147nos.

O per lo meno questo è quello che ho trovato io cercando oclaracing...

.... io direi che sinceramente per la nostra bestiola questo fa un pò :cesso) ..... la intamarra parecchio.... poi de gustibus, x carità, però... diciamo che con questo para ci vanno in accoppiata rigorosamente i coprisedili in pelo di pecora e coprivolante in plasticozzo colorato.... e xchè no, un bel paio di dadi di pelo fissati sullo specchietto, di quelli belli grandi.......

Questa è una foto che ho io di questo para:
026.jpg

Secondo me non è poi tanto male considerandolo fra gli hard, ad esempio io personalmente al posto di un carcept metterei questo. :OK)
Poi questa macchina della foto per me è proprio bella :worship)

Secondo me è bellissimo... non voglio un kit GTA o un kit che hanno già tutti... dev'essere un kit per stupire.

Tamarro o no è questione di pareri... c'è a chi piace prenderlo e a chi piace darlo... mica si può discutere dei gusti ;)

La foto di Malsanity è veramente bellissima poi con quelle minigonne... vorrei vederlo meglio: chi ha altro materiale o sa qualcosa in più è pregato di darmi una mano :elio)

...dalla foto sembra che abbia più un sottoparaurti che un paraurti apposito... trovo che ci siano paraurti molto + d'effetto, e stilisticamente + adatti di questo, senza nulla togliere!!! :D

No no, è un paraurti completo: è in vendita su oclaracing e viene presentato ancora da verniciare (quindi riesci a distinguere meglio il pezzo).

Si accettano consigli riguardo ai paraurti d'effetto che dici tu... sempre che non siano il GTA (evo incluso) o i kit che hanno già tutti qua in zona Mantova (es. Carcept o Cadamuro).

Io ne ho visto uno su Maxxtune.

male male non sta :OK) , è un pò troppo eccessivo forse....ma chi scrive è uno che con il tuning..pesante non ha niente in comune :lol: ....non so se riuscirei a stravolgere la mia 147 rendendola simile al "disco-nave" di goldrake. :asd) ...però nel mio animo c'è quella parte che ogni tanto riaffiora....quando vedo un'auto "modificata" con gusto...starei delle ore a guardarla.....e tra me e me dico:"pugni rotantiiiiiiiii" :lol: :crepap) :crepap) .....dai si scherza!!! sono gusti, cmq non sta male :OK)

se posso darti un consiglio se ti vuoi buttare nell'hard tuning prima cambia i cerchi. quel para su dei 15" proprio non ci va, 17" o addiritturea 18", io sono dell'idea che siano la prima cosa da fare