Paraurti anteriore, listelli cromati

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
39
Torino
www.alexone.3000.it
sotto il paraurti anteriore a meta griglia c sono 2 listelli cromati lunghi circa 70cm uno a destra e uno a sinistra che finiscono sulle fracce, volevo sapere se qualcuno di voi ha provato a toglierli, se ha una foto e cmq se sta male levarli dato che al freccia resterebbe con la sagoma del fine listello...

Qualcuno lo ha fatto ma non ho sottomano foto.
Personalmente non mi piace perchè le prese d'aria poi sembrano un po' troppo grandi e sproporzionate, oltre al fatto che come dici rimane la fessura nella freccia...

Perde il fascino della nasona...o sostituisci anche le frecce montando le GTA...altrimenti sembra che abbia preso un paletto in parcheggio e siano saltati via :color)

Viceversa puioi montare una griglia in alluminio...nera o grigia a seconda del colore della tua bimba...e cercare di tappare i fori nelle frecce con qualche stratagemma :OK)

beh, ma si possono montare le frecce GTA sul paraurti normale?
la mia 47 e grigia quindi dovrei prendere una griglia nera, la vorrei a maglia poco piu grossa dell originale in plastica fatta sempre a nido d ape...
cmq faro la foto e li cancello e vedo che salta fuori...

vedro l effetto oggi... ps ma come le rimonto le griglie? una era gia semi staccata e ora nn sta piu su... i piedini della griglia entrano nelle alette del paraurti ma poi si stacca rimane solo appoggiato... ho notato che a fine piedino c erano segni di bruciatura come se la griglia fosse appoggiata al para e da dentro il para i piedini fossero stati bruciati per farli deformare e nn farli piu uscire da foro delle alette presenti nel paraurti...
come le rimonto? devo x forza smontare il paraurti anteriore?

ps secondo me sta meglio senza listelli xke la presa d aria sembra piu grande.. cmq come su detto faccio un fotoritocco e vedo..

domani tolgo entrambe le griglie e giro senza, tanto quella a destra nn sta su, smontare para nn ho voglia fino a quando nn faccio i para colpi stuccati o verniciati, quindi giro senza, ci saranno problemi? alla fine il foro della griglia e bello grosso quindi pietroline e altro ci passano volentieri...
ho notato che sta bene senza listelli cromati secondo me, e sta ancora meglio senza griglie xke si vede il radiatore e fa stile evo8...CHE NE DITE?

147_8max.jpg

Questa è quella di uno del forum...Scusate ma non mi ricordo il suo nick.... so solo che è di Rimini! :OK)
bella! :clap)

porca miseria, raga sono rimasto a bocca aperta...

voglio quelle frecce, voglio quell sotto para, voglio quelle griglie ma nere dato che la mia car e grigia sterling...

HELPPPPP LA VOGLIO COSI!!!!

di ke marca e il sotto para? ma e tutto stuccato? e le griglie di che marca sono cosi nn le trovo... come si montano le frecce gta?

ok l idea delle frecce magari molto piu avanti... nella foto del sito della ms design nn sembra sia cosi il sotto para, in foto senbra che nn abbia la scalanatura centrale... ed invece quello di gianl147 ce l ha...
la griglia cosi e molto bella la voglio con le maglie abb grosse.

nel sotto para della 147 di gianl147 si vede che nella paarte centrale e meno basso, cioe a piu alto da terra sono in circa 50 cm al centro del para... vedi la foto qui sopra... se invece vedi la foto originale del para ms design sul sito della ms desgin sembra che il sotto para nn abbia la scanalanatura centrale...
purtroppo dato che l adsl nn mi va a sto viaggiando con il portatile a 42k sono impossibilitato a metterti foto o likarle da qualche parte. cmq forse hai capito, x vedere la differenza vai al sito della ms design e vedi la foto della 147 nera.