Paraurti anteriore GTA & Xenon

Mollan

Nuovo Alfista
9 Novembre 2004
7,087
0
36
Arcore
mollan86.altervista.org
Ciao...
Ho appurato mandando una e-mail alla Helvetia che il paraurti anteriore GTA si può montare anche con gli Xenon.
Ma i lavafari dove li attacco dopo?
Io ora li ho "incastrati" sui baffetti...ma il paraurti Gta nn ha i baffetti...
Fatemi sapere se qualcuno l'ha già fatto o sa come fare...
Grazie a tutti.
Auguri :)

Mmmhmhmhm..si era ragionato sull'ipotesi di produrre un paraurti gta con i lavafari a scomparsa come sulla gta vera..ma poi vista la difficolta dell'intervento l'ipotesi è stata esclusa purtroppo, e di fatto attualmente e in futuro nn ne è prevista una soluzione..:(
Se hai i fari allo xeno e vuoi mettere un paraurti gta dovresti trovare qualche artigiano che te lo modifica installando il kit dei lavafari della gta.. ;)

Complimenti per l'acquisto! Anch'io avevo affrontato il problema, e credo di aver trovato la soluzione mettendo gli spruzzi lavafari della Fiat Multipla prima serie, ci stanno sulla parte sporgente del para Helvetia e non sono troppo evidenti. Poi ho accantonato perchè per il momento non cambio i para, quindi non so dirti come sia il risultato finale.

dallas140cv":1cxcrpnq ha detto:
Complimenti per l'acquisto! Anch'io avevo affrontato il problema, e credo di aver trovato la soluzione mettendo gli spruzzi lavafari della Fiat Multipla prima serie, ci stanno sulla parte sporgente del para Helvetia e non sono troppo evidenti. Poi ho accantonato perchè per il momento non cambio i para, quindi non so dirti come sia il risultato finale.
In effetti questa è una modifica molto meno dispendiosa e di facile esecuzione! :spin)
Al limite ci faresti avere i codici del kit in oggetto? :kerstsmi)
:grazie)

Azz...quasi quasi avrei fatto meglio a non comprare gli xenon...
magari andrò in alfa a sentire se hanno un paraurti sportivo da abbinare agli xenon...

Ah Nos sul sito ho visto che il montaggio e verniciatura del kit Gta costa 750€ + iva, ma se io volessi montarlo e farlo verniciare porto l'auto da voi,ma mi sistemereste anche i lavafari in qualche modo oppure mi devo arrangiare io?

grazie ciao.

735264277
735264278

sono i codici dei 2 spruzzini, costo € 17.02 iva compresa cadauno.

Il tubo che arriva è uguale per tutte le auto per cui si infila semplicemente sotto allo spruzzino, dopo averlo fissato sul para. Eventualmente servono le molle 46536350, costo € 1.87 ivato cadauna.

:p senza dubbio sono brutti...
dai magari andrò a ordinare i lavafari della multipla...tanto la cifra è piccola...poi mi guardo come sono...e vedo se ci stanno...spero...
se no nn ho alternative...e dovrò tenermi l'estetica originale... :-(