paraurti anteriore GTA-style

Biscione83

Nuovo Alfista
20 Aprile 2005
50
0
6
vicino la Capitale
ragazzi...una settimana fa ho ammucchiato il muso della nasona(un dannato colpo di sole)
allora tra gli innumerevoli danni: batticofano,cofano, parafango sinistro, radiatore, elettroventola, gruppi ottici eccetera c'e' ovviamente il paraurti anteriore...allora visto che ci sono volevo montare quello GTA-style...sapete per caso se un normale carrozziere puo' reperirlo tramite i suoi ricambisti o devo ordinarlo da qualche altra parte...e soprattutto il suo costo a quanto ammonterebbe?(parlo solo del paraurti anteriore)

graz in anticipo

no ragazzi a me va bene sia quello della helvetia che quello della lester...
giakomino avevo gia' letto il topic che mi hai segnalato pero' io volevo sapere solo il costo del paraurti anteriore...non del kit completo...
e in piu' volevo sapere se era reperibile dai normali ricambisti a cui si rivolgono i carrozza...ciao e graz

Biscione83":3jf8dmaa ha detto:
no ragazzi a me va bene sia quello della helvetia che quello della lester...
giakomino avevo gia' letto il topic che mi hai segnalato pero' io volevo sapere solo il costo del paraurti anteriore...non del kit completo...
e in piu' volevo sapere se era reperibile dai normali ricambisti a cui si rivolgono i carrozza...ciao e graz

c'era giusto il link...

http://www.helvetia-spoiler.it/147.html

ci sono gia' andato ma parla solo di indicatori di direzione laterali cmq ho gia' parlato col carrozza e mi ha detto che lo puo' ordinare lui a 500 euro...come vi sembra come prezzo?

ciaoz

Biscione83":39g4we1r ha detto:
ci sono gia' andato ma parla solo di indicatori di direzione laterali cmq ho gia' parlato col carrozza e mi ha detto che lo puo' ordinare lui a 500 euro...come vi sembra come prezzo?

ciaoz

io leggo

PARAURTI ANTERIORE tipo GTA completo di frecce alfa romeo e griglie d'alluminio G001 senza modificare i due parafanghi. ATTENZIONE: noi usiamo solo frecce anteriori originali GTA alfa romeo.

FRONT BUMPER type GTA with original side indicator light GTA and G001 grill. WARNING: we use only indicator light GTA original alfa romeo.

Articolo. G 758/1 Prezzo : 479 euro iva esclusa

PARAURTI ANTERIORE tipo GTA completo di frecce alfa romeo senza modificare i due parafanghi, predisposto per il montaggio delle griglie originali GTA. Questa versione a tiratura limitata viene prodotta interamente a mano annegando all'interno del paraurti anteriore tutta una serie di viti speciali che permettono il montaggio delle griglie in plastica nere originali GTA, così nessuno potrà capire se la vostra 147 è una GTA o meno, GRIGLIE GTA ORIGINALI NON INCLUSE NEL KIT!.

LIMIT EDITION for mounting GTA original grills, ORIGINAL GRILLS GTA NOT INCLUDED!.

Articolo. G 758/1-04 Prezzo : 560 euro iva esclusa

Biscione83":3uv3ku2a ha detto:

ciaoz

se diventi socio lo trovi a meno :lol:

grazie giakomino...era solo il mio pc che non mi apriva la pagina per intero...
cmq credo che daro' l'ok al carrozza...in fondo 500 euro non mi sembra un prezzo malvagio...

speriamo che faccia presto...e' gia' una settimana che sto senza nasona e si preannuncia' lunga l'attesa :mecry)

ciaoz

ragazzi scusatemi di nuovo...il concessionario di mama alfa mi ha fatto un'altra proposta per telefono...mi ha parlato di un paraurti sportivo della lineaccessori...mi sapreste dare una foto?mi interesserebbe molto anche perche' il prezzo e' molto conveniente...
grazie in anticipo

Biscione83":uytwzc7n ha detto:
ragazzi scusatemi di nuovo...il concessionario di mama alfa mi ha fatto un'altra proposta per telefono...mi ha parlato di un paraurti sportivo della lineaccessori...mi sapreste dare una foto?mi interesserebbe molto anche perche' il prezzo e' molto conveniente...
grazie in anticipo

565_50900577_147_front.jpg

madonna che spettacolo!!!!!
e' + bello di quello GTA-style...
ok..telefono subito al concessionario e lo ordino...mhhhhsulla mia nera dovrebbe stare da dio :D

grazie mille giakomino...se tutto va bene quando passo a bologna hai una bevuta pagata :OK)

ciaoz

tutto a posto...ho telefonato in conce...se il pezzo e' in magazzino domattina sara' spedito al carrozza... :drive) :147) :A)

grazie di nuovo giakomino e ricordati...se passo ti asetta una bevuta :celebrate)