paraurti anteriore e scudo cromato

marcolino

Nuovo Alfista
20 Dicembre 2005
544
0
16
milan
ciao...oggi mi sono ritrovato l'auto così:


http://t.foto20.com/foto20-c0e2fb150034d5ea6.JPG

visto che non so se si possa riparare da un carroziere(la parte nel cerchio rosso di dx è tragliato, quindo rotta...e si è rotto sia lo scudo cromato che il paraurti) volevo sapere cosa costano a ricambio:

1) paraurti anteriore alfa gt...che credo arriverà grezzo, quindi poi c saranno i costi di verniciatura...???!??!!?? avete idea del costo della verniciatura?
2) scudo cromato(solo la parte attaccata al paraurti...diciamo il bordo, poichè le alette orizzontali sono tutte sane) spero nn sia un pezzo unico!

grazie, ciao[/url]
 
Ciao! Per i codici e i prezzi devi chiedere nella cartella apposita (la prima in questa sezione), ma direi che non vale la pena comprare l'intero paraurti... come minimo saranno 350 euro esclusa verniciatura!! lo scudo credo che lo vendano in blocco quindi con annessi listelli orizzontali...
Un carrozziere lo riesce a sistemare sicuramente!
 
marcolino":2qzb6gaf ha detto:
ciao...oggi mi sono ritrovato l'auto così:


http://t.foto20.com/foto20-c0e2fb150034d5ea6.JPG

visto che non so se si possa riparare da un carroziere(la parte nel cerchio rosso di dx è tragliato, quindo rotta...e si è rotto sia lo scudo cromato che il paraurti) volevo sapere cosa costano a ricambio:

1) paraurti anteriore alfa gt...che credo arriverà grezzo, quindi poi c saranno i costi di verniciatura...???!??!!?? avete idea del costo della verniciatura?
2) scudo cromato(solo la parte attaccata al paraurti...diciamo il bordo, poichè le alette orizzontali sono tutte sane) spero nn sia un pezzo unico!

grazie, ciao[/url]

se non è recuperabile.. ordina il paraurti originale alfa romeo zenden.. non costa molto più dell'originale.. e almeno dai alla tua auto un rinnovato look.
mi spiace davvero..
 
scruch":p7gh2e2h ha detto:
marcolino":p7gh2e2h ha detto:
ciao...oggi mi sono ritrovato l'auto così:


http://t.foto20.com/foto20-c0e2fb150034d5ea6.JPG

visto che non so se si possa riparare da un carroziere(la parte nel cerchio rosso di dx è tragliato, quindo rotta...e si è rotto sia lo scudo cromato che il paraurti) volevo sapere cosa costano a ricambio:

1) paraurti anteriore alfa gt...che credo arriverà grezzo, quindi poi c saranno i costi di verniciatura...???!??!!?? avete idea del costo della verniciatura?
2) scudo cromato(solo la parte attaccata al paraurti...diciamo il bordo, poichè le alette orizzontali sono tutte sane) spero nn sia un pezzo unico!

grazie, ciao[/url]

se non è recuperabile.. ordina il paraurti originale alfa romeo zenden.. non costa molto più dell'originale.. e almeno dai alla tua auto un rinnovato look.
mi spiace davvero..
oggi vado dal carroziere a sentire cosa mi dice...
l'unica cosa è che vorrei venga bene...se mi dice che con il caldo lo stucco può saltar via, o cmq si vede compro il paraurti nuovo...spero xo nn sia necessario!

hai qualche foto del paraurti che mi consigli?
sai il prezzo?

grazie, ciao
 
Excalibur84":258ud24s ha detto:
dio ma che è successo? :sic)

eh...me la son trovata così l'altra sera...credo qualcuno facendo manovra in retro...forse un camion di quelli con rimorchio che l'ha presa con il parauti...magari nn si è nemmeno accorto x' è solo li nello scudo...roba da 1cm...bha... :mad2)
 
marcolino":36fz2c9w ha detto:
[...] hai qualche foto del paraurti che mi consigli?
sai il prezzo?

grazie, ciao

Ti rispondo io che lo monto, clicca sulla prima userbar che ho in firma e trovi le foto nella mia galleria fotografica ;)

PS: prezzo 522 da catalogo accessori...
 
Che palle quando succedono 'ste cose per colpa di gente incompetente....

Cmq io mai piu'spenderei 500 euro per sostituirlo, al prossimo parcheggio sei di nuovo li col patema. Fosse la mia la sistemerei un po', la frattura sullo scudo cromato non si vede molto, io mi rifarei da solo con un po'di stucco ed una bombolettai l paraurti e morta li'. Purtroppo quella sulla GT e'la prima zona d'impatto, non solo a causa nostra ma anche a causa degli altri che manvorano, quindi e' la prima parte che si segna...
 
Top