Paraurti anteriore, cofano e baule

Mat

Nuovo Alfista
12 Dicembre 2005
1,385
0
36
Novara
ciao raga, a qualcuno di voi è capitato di trovarsi il paraurti ant nn allineato al cofano? e il baule + sporgente da un lato piuttosto ke dall'altro?se si come avete fatto a risolvere? io l'ho portata dal carrozziere e nemmeno lui è riuscito ad allinearmi queste parti!!! :mecry) :mecry) ringrazio anticipatamente

Mi pare più probabile sia il cofano non allineato ai fianchetti e al paraurti :nod)

Per il baule, mi sembra molto strano che il carrozziere non ci sia riuscito :?:

Per il baule è sufficiente agire sui dadi di blocco delle cerniere collocate sul montante superiore. Puoi farlo anche tu, avendo cura di non allentare troppo il dado. Roba da 5 minuti neanche...
Allenti, regoli la cerniera, riserri e stop.

Per il cofano idem, si agisce sui registri di apertura/chiusura. Risulta un pochino più complicato rispetto al baule ma nulla di che.

Se il carozziere non è riuscito a farlo, beh, cambia posto che è meglio...

Arj147":2buo9np8 ha detto:
Per il baule è sufficiente agire sui dadi di blocco delle cerniere collocate sul montante superiore. Puoi farlo anche tu, avendo cura di non allentare troppo il dado. Roba da 5 minuti neanche...
Allenti, regoli la cerniera, riserri e stop.

Per il cofano idem, si agisce sui registri di apertura/chiusura. Risulta un pochino più complicato rispetto al baule ma nulla di che.

Se il carozziere non è riuscito a farlo, beh, cambia posto che è meglio...

ok forse ho capito per il baule!grazie! :OK)

ma per il cofano, ho già provato ad allinearlo ma non si riesce in nessuna maniera! e a dire di un paio di carrozzieri sembra che sia il paraurti storto,anke se a me sembra che sia messo più male il cofano.. e non riesco proprio a raddrizzarlo uff..! grazie cmq raga!!