Paraurti ammaccato

epsilon

Nuovo Alfista
15 Dicembre 2007
105
0
16
Ho scoperto di avere il paraurti ammaccato! Che tragedia! Sono rimasto 10 min seduto ed in silenzio a guardare l'ammaccatura.
Il paraurti non si è spaccato ma è rientrato. Sembra che sia stato provocato da un gancio di traino anche se doveva essere molto ma molto basso perchè è sotto lo scudo alla sua sinistra.

Che si fa in questi casi? Si riesce a sistemare oppure bisogna cambiare tutto il paraurti? Ripeto non si è spaccato.

Grazie.

Se è rientrata la plastica si, anche se si è rotto si può aggiustare.

Considera che il paraurti della Gattona costa la bellezza di 450 euri... (roba da metterci il cellofan davanti... a pensarci...) :asd)
Costa più del cofano e ovviamente nn si trovano pezzi di concorrenza...

un mio amico per l'a4 ne ha trovato uno a 70 euro di concorrenza... e made in italy :matto) ovvio che l'originale costava il doppio cmq...

Per la serie "...le auto italiane costano meno i pezzi..." :ka)

vai da un carroziere e te lo sistema senza problemi...se no ne monti uno dierso che costa eno dell'originale..

GiDi":ww7n59lt ha detto:
Qualcuno ha fatto qualche guida su come si smonta il paraurti??? :baby)
prova a guardare in alfa147, la procedura sarà simile.
c'è una disc recente con foto

grazie, do un'occhitina!

putroppo (pace all'anima sua) ho preso sotto un gatto che mi sfondato la parte di sotto del paraurti e mi ha fatto saltra oltre che la freccia un bel pezzo di vernice...

ora dovrei smontarlo e ripararlo (ho visto delle paste bi-componente fatte apposta) e già che ci sono faccio le freccie trasparenti ;)

con uan guida farò del fai da me! :p