Paraurti Alfa GT su 147 serie 0

Djscorpion

Nuovo Alfista
16 Aprile 2011
443
0
16
34
Milano South-West
Ciao ragazzi girando su un noto sito di vendite di auto accessori ecc ho visto una 147 del 2004 con:
il baffetto con il logo dell' Alfa Romeo (per intenderci il baffetto che ha la serie 1 cromato sul muso anteriore) in piu il paraurti dell' alfa GT ora mi chiedo ma come sono possibili queste due modifiche???
il baffetto come si puo montare??? e il paraurti è plug & play?????

Attendo notizie grazieeeeeeeeeeee

il paraurto GT su 147 non va, perchè GT ha i parafanghi allargati della GTA. Quello che hai visto è il paraurto replica Helvetia (più stretto appunto per le 147 normali).

tra l'altro dovresti cambiare anche i fari, mentre parlando dello stemma con relativa cornice, quello puoi farlo, il cofano è identico a quello della gt quindi lo monti con facilità, ecco un esempio :D (brutto ma per dimostrare che si può fare)
331525_Scudo05.jpg

yugs":3gy2wen2 ha detto:
il paraurto GT su 147 non va, perchè GT ha i parafanghi allargati della GTA. Quello che hai visto è il paraurto replica Helvetia (più stretto appunto per le 147 normali).
Se si riesce a trovare fari, parafanghi e paraurti della Gt si possono intercambiare sulla 147 o bisogna fare delle modifiche? Me lo sono sempre chiesto :p

a livello di passaruota sono più larghi, quindi ci sarebbe uno scalino al punto di intersezione con la carrozzeria, se vi piace una cosa sosì :ka)
c'è quello after che è specifico per 147, ho visto un paio di foto con quello montato ma non mi pare una bella accoppiata sulla 147, molto meglio metterci il gta ;)

Ludutrus":27r5abyo ha detto:
a livello di passaruota sono più larghi, quindi ci sarebbe uno scalino al punto di intersezione con la carrozzeria

lo scalino ci sarebbe solo a livello della minigonna (che su 147 non c'è), mentre dalle portiere in su i parafanghi combaciano con la carrozzeria :OK)

a livello di attacchi, ma non al passaruota, oltre al fatto che la cornice ruota della gt è piatta mentre quella della 147 base è a taglio..
comunque esiste pure quello da montare coi fari della gt

Anakin":8ycg141k ha detto:
Ludutrus":8ycg141k ha detto:
c'è quello after che è specifico per 147, ho visto un paio di foto con quello montato ma non mi pare una bella accoppiata sulla 147, molto meglio metterci il gta ;)
quoto
quello aftermarket è questo:

GTlook1_in.jpg
Ma è bellissimaaaaaaaaaaaaa, paraurti Gt con fari 147 :love)
Il paraurti Gta lo trovo troppo cafone su una 147 "normale", questo al contrario è molto moderno ed elegante :lingua)

se vedi la foto dei 3/4 vedrai invece come il muso è mal integrato con la coda mozza della 147

Ludutrus":g7n84nbo ha detto:
se vedi la foto dei 3/4 vedrai invece come il muso è mal integrato con la coda mozza della 147
Dici eh, forse bisognerebbe cambiare anche il paraurti posteriore per integrarlo meglio :scratch)

non è un problema di paraurti, è un problema di coda da hatchback.. poco tempo fa venne pubblicata qui una foto di una serie0 (era in un annuncio di vendita) bianca con il paraurti di una gt compresa di fari, guardando le foto un pò tutti concordammo che nella foto da 3/4 il posteriore a coda tronca stonava tantissimo con il muso che invece è perfetto per la linea cuopè o berlina

Ludutrus":2bouuoys ha detto:
a livello di attacchi, ma non al passaruota, oltre al fatto che la cornice ruota della gt è piatta mentre quella della 147 base è a taglio..
comunque esiste pure quello da montare coi fari della gt
hai ragione scusami tu parli solo di paraurti, io invece davo per scontato il montaggio di paraurti + passaruota della gt, la cui accoppiata stonerebbe su una 147 normale solo per via della mancanza delle minigonne :OK)

riguardo la scelta dei paraurti, io preferisco di gran lunga i replica gta piuttosto che i replica gt ;)

che poi se fai questo lavoro (paraurti+parafanghi GT) all'anteriore ti trovi con un'accoppiata scandalosa al posteriore :lol: :lol:

Ludutrus":1p7lwyvr ha detto:
che poi se fai questo lavoro (paraurti+parafanghi GT) all'anteriore ti trovi con un'accoppiata scandalosa al posteriore :lol: :lol:

una settimana fa ho visto a foggia una 147 in lontananza col paraurti posteriore gta solo che non riuscivo a capire se fosse una vera gta... poi avvicinandomi notavo che le minigonne erano collegate ai parafanghi anteriori che effettivamente erano quelli larghi gta, peccato che poi mi sono avvicinato ancora e ho intravisto le 5 porte.... in pratica aveva un replica gta dietro e tutto il frontale gta :asd)

Ludutrus":for5qabu ha detto:
beh magari era ancora affezionato all'auto che aveva prima
800px-VW_Polo_III_Harlekin_Heck.JPG

:asd) :asd) :asd)

la famosa Polo Benetton :lol2)

:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
NON CI POSSO CREDERE VOLEVO FARE UNA BATTUTA
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
e invece forse è davvero una versione e tiratura limitata :cesso)

Edicion limitada del volkswagen polo denominada benetton. Afin a la conocida marca textil el coche fue realizado con la carroceria de diversos colores.

http://www.flickr.com/photos/envision/s ... 673640358/