Paraspruzzi!!!!!!!

alfajtdm

Nuovo Alfista
1 Marzo 2011
2,997
0
36
Trento
Ciao a tutti ragazzi,
ho girato tutte le concessionarie per ordinare i paraspruzzi anteriori alfa 147, ma in tutte dopo alcuni giorni mi hanno chiamato dicendomi che non si trovano proprio!!!!

Voi sapete aiutarmi? C'è qualche paraspruzzo di concorrenza di forma come gli originali? Perchè diversi non mi piacciono, quelli originali sono piccoli e distinti!!!
A me interessano solo gli anteriori!!!

[edit by yugs: le compravendite si fanno solo nel Mercatino]

Grazie a tutti ragazzi!!!

strano, ora controllo se sono ancora ordinabili. EDIT: sono fuori produzione gli anteriori, ci son solo più quelli dietro.

No, che io sappia di concorrenza uguali agli originali non li fanno. Hai provato a cercare su Ebay qualche kit ancora invenduto?

Che vuol dire che ci sono solo più quelli dietro? Che se li compro tutti e 4 ci sarebbero?

Ho guardato su ebay, ma non ho trovato nulla tranne dei paraspruzzi di concorrenza che non riesco a capire se sono come gli originali o no!!!
Se vuoi darci un occhio anche tu mi faresti un favore dato che col pc non sono molto bravo, forse mi sono sbagliato a guardare anche se non credo!!!

Grazie aspetto risposta!!!

alfajtdm":c8mhtw9z ha detto:
Che vuol dire che ci sono solo più quelli dietro? Che se li compro tutti e 4 ci sarebbero?
:matto)

Ci sono solo quelli dietro vuol dire che se li compri tutit e 4 ti danno solo quelli dietro!

Bella furbata comunque, solo quelli davanti hanno un minimo di utilita'.
Quelli dietro... li pago per proteggere la vernice di chi mi segue?
Grazie aspetto risposta!!!
:elio)

Ehi bigno aspetto risposta eh..... ricordatelo!!! :lol: :lol:

Sai aiutarmi a vedere se troviamo qualcosa di concorrenza?
Dai che forse qualcosa troviamo!!!! :OK)

davvero non si trovano +' ? :cry:
li volevo anch'io per l'inverno quelli davanti :wall)

Dopo una lunga ricerca li ho trovati su ebay annunci da un rivenditore di messina.
Aveva sia i posteriori che gli anteriori, io ho comperato gli anteriori che erano gli ultimi rimasti, e anche lui mi ha confermato che in alfa non si trovano più.

Ho chiamato anche in una concessionaria della Lombardia dove ho comperato la macchina e anche li mi hanno detto che non si trovano più, qui in Trentino lo ho girato tutto e niente da fare.

Sono stato fortunato, era l'unico che ho trovato in tutto ebay, e lo ho trovato in annunci ed era l'ultimo paio di anteriori!!!! :X) :X) :X) :X)

Mi ricordo che Alfajtdm li aveva cercati dappertutto quelli originali ..chiedendo a tanti ricambisti alfa e su web ! niente finiti ..se non 2 davanti che ha preso .
invece ci sono quelli after su web ..ma fanno schifio ..sembrano molto anni 80 :KO)
questi:

invece questi originali
0015db.jpg

Allegati

• images.jpeg
    images.jpeg
    2.3 KB · Visualizzazioni: 1,302
magari vanno ! però non sò se sono gli stessi ..mi sembrano più lunghi , no? :scratch)
1426.jpg

°maCHo°":3lp63q3n ha detto:
Mi ricordo che Alfajtdm li aveva cercati dappertutto quelli originali ..chiedendo a tanti ricambisti alfa e su web ! niente finiti ..se non 2 davanti che ha preso .
Quante storie.. basta andare sotto casa di Bigno o di Yugs no?
:p :p

Ludutrus":2qrxxzxf ha detto:
°maCHo°":2qrxxzxf ha detto:
Quante storie.. basta andare sotto casa di Bigno o di Yugs no?
:p :p

abbiamo messo i sensori volumetrici anche sui paraspruzzi, se tocchi suonano! :crepap)

yugs":xpjqovom ha detto:
abbiamo messo i sensori volumetrici anche sui paraspruzzi, se tocchi suonano! :crepap)
I miei sono stati LECCATI (davvero: cercate il video del raduno di Valdobbiadene di 3 anni fa) dal vicepresidente in persona: se tocchi muori! :crepap)

Cavoli ma son davvero così un oggetto di culto ormai? Dei cimeli? E se ne volessi 4 per le 4 gomme? qualche idea?
Solo per il periodo invernale, quindi li metterei e toglierei al cambio di stagione.
Che dite brancolerò nel buoi per un bel po'?

Ma c'è una foto (GT di yugs a parte) di una 147 completa che li abbia tutti e 4 montati?

Per ora sulla baia ho trovato solo questi dalla Polonia(magari son fatti dalla Fiat anche questi ahaha)

http://www.nadwyzki.eu/aukcje/chlapacze ... aukcja.jpg

45€ spedizione compresa

Una curiosita':
praticamente tutte le volte che lavo l'auto, inizio una fiancata dal parafango anteriore, aggiro la ruota, do una passata al paraspruzzi anteriore, faccio la portiera, il fianco posteriore e..... CAVOLO HO PERSO UN PARASPRUZZI!!!! :splat)
...
...
...
Ah, no, eccolo li: sta dietro alla ruota posteriore, non davanti! :crepap)

Praticamente tutte le volte: per un attimo mi aspetto di trovare entrambi i paraspruzzi all'interno del passo dell'auto. Mi sa Freud avrebbe qualcosa da dire... :lol: