Paracolpi portiere.

viggiù

Nuovo Alfista
22 Agosto 2005
116
0
16
Enna
:aeh) :aeh) Scusate, ma non sono sicuro di avere postato nella sezione giusta. Qualche giorno fa ho visto una 147 uguale alla mia con dei paracolpi cromati alle portiere. Erano bellissimi :spin) Li ho cercati in vari rivenditori, ma non li ho trovati. :mecry2) :mecry2) Qualcuno saprebbe indicarmi dove trovarli, magari on line? Gliene sarei grato :fluffle) :fluffle) Li adoro e li voglio assolutamente.

Finalmente un'anima pietosa che mi pensa! Grazie Lacco!!! :fluffle)
No, non ho alcuna foto. Ma la striscia cromata di cui parli, dove si può trovare?

viggiù":1c6hf630 ha detto:
Finalmente un'anima pietosa che mi pensa! Grazie Lacco!!! :fluffle)
No, non ho alcuna foto. Ma la striscia cromata di cui parli, dove si può trovare?

Forse nessuno ti risponde perchè effettivamente è difficile capire che tipo di paracolpi siano...la striscia cromata la trovi da Norauto (negozio che si occupa di accessoristica auto) la striscia comunque è alta 21mm e spessa 3mm leggermente bombata e con adesivo 3M...non sò se in zona da te ci sia Norauto però... :ka) su questo non ti posso proprio aiutare mi dispiace... :(

Forse nessuno ti risponde perchè effettivamente è difficile capire che tipo di paracolpi siano...la striscia cromata la trovi da Norauto (negozio che si occupa di accessoristica auto) la striscia comunque è alta 21mm e spessa 3mm leggermente bombata e con adesivo 3M...non sò se in zona da te ci sia Norauto però... su questo non ti posso proprio aiutare mi dispiace...

No, non credo che nella mia zona ci sia Norauto. Beh, grazie comunque!

viggiù":lo8v1esq ha detto:
Forse nessuno ti risponde perchè effettivamente è difficile capire che tipo di paracolpi siano...la striscia cromata la trovi da Norauto (negozio che si occupa di accessoristica auto) la striscia comunque è alta 21mm e spessa 3mm leggermente bombata e con adesivo 3M...non sò se in zona da te ci sia Norauto però... su questo non ti posso proprio aiutare mi dispiace...

No, non credo che nella mia zona ci sia Norauto. Beh, grazie comunque!

Figurati...prova a vedre su e-bay magari la trovi! :OK)