paracolpi porte

And10

Nuovo Alfista
9 Novembre 2005
14
0
1
Padova
Ciao a tutti, volevo sapere se esistono paracolpi per porte ALFA 147 magari di un colore neutro visto che la mia è di colore grigio metalizzato. Mi riferisco a quelli che vanno inseriti nel profilo porta.
Grazie.

Parli della gomma da inserire intorno al perimetro della portiera o delle barre/fascie in mezzo alla portiera (modello fiat punto) ?

Basta andare al brico o simile e ci sono le plastiche da infilare nel bordo portiera sia nere che trasparenti (li ho presi, ma non li ho ancora montati) per pochi eurini...

in giro ho visto le fascette nere su tutta la fiancata, davvero non mi piacciono :KO)

Ma non li trovate poco estetici? :?:
E' vero che le sportellate sono all'ordine del giorno, ma a vista queste protezioni non sono belle, almeno personalmente..
Ciaoooo....

Si non sono il massimo, era per coprire le bozzette già esistenti visto che ho comprato da poco la macchina usata, evidentemente il proprietario precedente non stava molto attento.
Se trovo i supporti esteticamente decenti li monto altrimenti resta così.
ciao.

state attenti con quelle protezioni dato che la 147 ha gli sportelli anteriori che chiudono a filo con i post (parlo della 5 porte la 3 non so)...quindi capita che magari lo sportello con la gommina montata non chiude bene o peggio quella gommina va a sbattere contro la vernice del giroporta e a lungo andare(apri e chiudi degli sportelli) la rovina.....io ho evitato x questo...dato che sul mio colore scuro quelle nere facevano poco contrasto e potevano essere "accettabili".....i piccoli graffi sullo spigolo degli sportelli li ho ritoccati con il pennellino e colore che ho acquistato in alfa.(5 euro) :OK)

IlFede":381ca9q7 ha detto:
premettendo ke io sono un folle... :D

io avevo sulla vekkia nasona quelle nere dell'alfa su tutta la fiankata, la prima volta ke ho visto una tizia darmi una sportellata kontro a queste protezioni mi sono reso konto dell'utilità di tali soluzioni...

effettivamente nn sono molto estietike, ma ormai c'avevo fatto l'okkio ;)

sulla nuova é stata la prima kosa ke ho fatto mettere sulle fiankate.. nn voglio manko pensare alla mia pikkola tutta ammakkata :mecry2)

ti konsiglierei di fartele verniciare e poi inkollarle ;)
si parlava di quelle perimetrali della portiera?... :ka)