paracolpi in tinta

Mocuisla82

Nuovo Alfista
13 Settembre 2006
69
0
6
orvieto
è possibile riveriniciare i paracolpi in tinta ?

Ho cercato nelle faq ma non ho trovato nulla

come no!!..li stacco premendoli ai lati(sono vuoti dentro, fatti ad U) pulisci, carteggi, 2 mani di agrappante, di vernice, di trasparente, lasci asciugare e poi li rimonti

si possono fare anche a casa da soli..

ma te lo sconsiglio proprio!!

a me son venuti bene se li vedi a distanza, ma se vai vicino, si vedono cmq le imperfezioni dovute al fatto che la vernice non è distesa omogeneamente..

Se le prendi

Se le prendi dal conce , le bombolette rosso alfa 130 sono esattamente come il colore della tua car.Logico che dopo qualche anno il rosso alfa come tutti i colori cambia leggermente

Zaffo147":33xqrrlu ha detto:
ma usate le bombelette o il colore alfa?

io ho il rosso alfa, non trovo nessuna bombeletta uguale?

tranquillamente le bombolette, nei colorifici o nei supermercati le trovi senza problemi, hanno i colori fiat/alfa, se non trovi quella del tuo colore nei colorifici dove hanno il tintometro te la fanno in base al tuo codice colore e al grado di invecchiamento della vernice

mi attacco alla discussione dei paracolpi...dove li posso cercare? carrozzaio? e qualcuno ha un'idea del prezzo?

ho l'impressione che un po' la fiancata sia "rovinata"...ma sempre meglio di qualche sportellata...nella macchina cambiata ce ne saranno state una dozzina... :mad2) :mad2) :mad2)