paracolpi in colore vettura su azzurro gabbiano

147jet

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
23,969
0
36
38
Pavia
volevo sapere se e' possibile fare i paracolpi in colore vettura home made....cosa serve e dovo trovo la vernice azzurra gabbiano....poi e' un lavoraccio o viene bene??

Se hai una buona manualità e ci sai fare con leverniciature a spruzzo..... grattare i paracolpi grezzi con carta vetrata da carrozziere, aggrappante per la plastica, in un colorificio con il codice del colore ti fai procurare una bomboletta oppure una tolla se lo dai a spruzzo con il compressore, dai due mani di vernice e in fine il trasparente ;)

P.s. io comunque li ho fatti fare a un carrozziere e il risultato è stato perfetto, ho evitato così eventuali gocciolature :p

ok,magari quest' estate si fara'...dal carrozza ci sono appena stato ma mio padre non ha voluto far fare al carrozza la verniciatura dei paracolpi

io l'ho fatta fare in un colorificio di pavia...basta gli dici il codice del colore ed è fatta...il negozio mi sembra che fosse in viale cremona dopo la concessionaria kawasaki...

p.s.: dove hai preso i fari lexus??

marco1974":36hw2tgz ha detto:
io l'ho fatta fare in un colorificio di pavia...basta gli dici il codice del colore ed è fatta...il negozio mi sembra che fosse in viale cremona dopo la concessionaria kawasaki...

p.s.: dove hai preso i fari lexus??

ok,x la vernice provero' a cercare anche a voghera ,seno' verro' a pavia

i fari lexus li ho presi un officina che fa tuning a montebello