Parabrezza rigato Aiutoooooooooooooooo!

simo79

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2005
157
0
16
MARSCIANO
Ieri sera ho lasciato la mia :147) per effettuare il cambio olio e tutti i filtri, poi siccome tornavo tardi dal lavoro ho detto al meccanico di lasciarmela davanti al mio garage.
Un vecchietto che abita davanti casa mia vhe ha la mania della pulizia dei vetri ha ben pensato di pulirmi il parabrezza che era pienissimo di insetti ma data la sua età ha ben pensato di pulirlo con la carta senza acqua.
Stamattina esco dal garage e sotto il sole vede il vetro tutto rigato non potete capire, cosa non gli ho detto.......
Secondo voi in un centro Carglass si possono eliminare tutte queste Righe?
Aiutatemi......................................
:grazie)
mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

Steg":1xetvl75 ha detto:
I centri car glass aggiustano i vetri crepati figurati se non tolgono i graffi penso proprio di si :OK) tranquillo

Molto più difficile togliere le righe. Esiste un attrezzo per togliere le righe ma dopo il trattamento si possono verificare dei riflessi strani quando le altre auto ti puntano i fari. Mi è stato detto qualche anno fa' quando andai in un centro Glass Point per eliminare una riga (da tergicristallo) sulla 155.
non so se nel frattempo le cose sono milgiorate ma allora mi fu sconsigliato, il tecnico disse di cambiare il vetro oppure tenerlo rigato (e rimase rigato).

Pochi minuti fa ho telefonato al Centro Carglass e mi hanno detto di passare per verificare le righe. Poi vi terrò aggiornati, comunque stamattina quando sono andato a far rifornumento mi hanno pulito il vetro ma le righe sono rimaste.
Speriamo bene
:KO) i vecchietti che non si fanno i ca..i loro!