Buongiorno a tutti, vorrei aprire questa discussione per capire le motivazioni per le quali il parabrezza interno si appanna al minimo scroscio di pioggia, o anche quando fuori è semplicemente uggioso o umido. Difetti a parte, penso che se il vetro viene pulito, solo passando un panno umido lasciando poi che si asciughi da solo, questo gia possa comportare delle problematiche di appannamento successivo. Sarebbe magari meglio, dopo aver passato il panno umido, passare per bene, specialmente negli angoli, la carta di giornale per asciugare. Tempo fa, avevo letto sul forum che qualcuno diceva che, a seguito di pioggia, le bocchette si riempiono d'acqua. Se questo è vero, posso eventualmente portarla dal conce per chiedere di sistemare il fatto. Un'ultima cosa, quando vi si appanna il vetro, come impostate il clima, per farsì che vada via tutto e che si mantenga il più pulito possibile? Se utilizzi il tastino apposito, alla lunga è un po fastidioso, perchè tira a manetta su la temperatura e l'abitacolo diventa un forno. Scusate per la lungaggine, ma sono perplesso. Qualcuno ha riscontrato questo difetto sull'ultima bravo? Grazie a tutti e Buona Giornata
SIMONE
SIMONE