jimbow646":1wwiubzf ha detto:porca paletta.....ma quindi sui 350 euro...compreso di iva e montaggio intendevi?...o no? :?:
giangirm":1b8biq8j ha detto:comunque fate l' assicurazione sui cristalli...
Ha un costo accettabile e con le macchine di oggi è facile trovarsi col parabrezza scheggiato...
gomme + larghe e con incavi nel battistrada più larghi... quindi sassi più grossi che rimangono intrappolati nelle gomme finchè non vengono sparati...spino":5gd8hhhh ha detto:ps: come mai con le macchine di oggi è più facile? per via dell'inclinazione tendenzialmente maggiore, per il tipo di vetro, o cosa?
jimbow646":am98kc0k ha detto:ragazzi..qualcuna sa dirmi il prezzo del parabrezza?oggi mi ci e' arrivata una pietra in autostrada e...... :mecry2) ...rottooooo....quanto mi kiederanno con la manodopera secondo voi?
jimbow646":3m8zyoec ha detto:bene...343 euro..mi sembra onesto....in quanto tempo te l'hanno cambiato?sai dirmi se e' incollato?...io pero' dovr' andare da un carrozza o all'alfa..da me nn ci sono questi centri specializzati!!
quoto.Alessio1976":y3jitfpo ha detto:jimbow646":y3jitfpo ha detto:bene...343 euro..mi sembra onesto....in quanto tempo te l'hanno cambiato?sai dirmi se e' incollato?...io pero' dovr' andare da un carrozza o all'alfa..da me nn ci sono questi centri specializzati!!
Carglass ti cambia il parabrezza in 1 ora e poi ti fa aspettare un' altra ora perché si asciughi il silicone.Si raccomandano però di fare poca strada e di lascarla ferma 24 ore senza lavarla!
Ciao
P.S:http://www.autoglass.it/branchlocator/branch_locator.htm..forse ci sono nella tua zona!