parabrezza andato

jimbow646

Nuovo Alfista
26 Gennaio 2005
179
0
16
Abruzzo
ragazzi..qualcuna sa dirmi il prezzo del parabrezza?oggi mi ci e' arrivata una pietra in autostrada e...... :mecry2) ...rottooooo....quanto mi kiederanno con la manodopera secondo voi?

uffff.....grazie di aver sbagliato allora...ihihihi....350 piu la manodopera...era un botto di soldi!!!!...speriamo bene....grazie per l'aiuto!!350 euro tutto ki sa se bastano!!! :schok)

comunque fate l' assicurazione sui cristalli...
Ha un costo accettabile e con le macchine di oggi è facile trovarsi col parabrezza scheggiato...

certo...come prezzo nn e' carissimo...ma mettici il montaggio...e il fatto ke te ne torni bello tranquillo dal lavoro...e in 1 secondo...devi tirare fuori 1/3 di stipendio.....azz...bella nn e'!!!!

:mecry) ....io l'ho tolta l'anno scorso l'assicurazione sui cristalli...ma quindi..in 2 ore...significa ke nn e' incollato il parabrezza della 147???gia verrebbe meno cambiarlo!!!...ne sapete qualcosa?

giangirm":1b8biq8j ha detto:
comunque fate l' assicurazione sui cristalli...
Ha un costo accettabile e con le macchine di oggi è facile trovarsi col parabrezza scheggiato...

Quotissimo, mi ha già salvato molte volte :D

ps: come mai con le macchine di oggi è più facile? per via dell'inclinazione tendenzialmente maggiore, per il tipo di vetro, o cosa?

spino":5gd8hhhh ha detto:
ps: come mai con le macchine di oggi è più facile? per via dell'inclinazione tendenzialmente maggiore, per il tipo di vetro, o cosa?
gomme + larghe e con incavi nel battistrada più larghi... quindi sassi più grossi che rimangono intrappolati nelle gomme finchè non vengono sparati...

parafanghi posteriori che non coprono praticamente più le gomme posteriori... quindi non racolgono il pietrisco sparato dalle gomme posteriori... (pensate al posteriore di una 128 e al posteriore di una stilo)

parabrezza + grandi e a volte più in avanti che in passato (pensate al frontale di una twingo vs una 126)

Ciao!

Cambiato una settimana fa dopo aver preso un sasso bello grosso in Germania!
Ho fatto in tempo a tornare, ed il costo è da carglass 343,00 originale con manodopera e IVA incl.
Non ho pagato nulla perché coperto dalla mia assicurazione che viene interpellata direttamente da loro.
Ciao

Alessio

jimbow646":am98kc0k ha detto:
ragazzi..qualcuna sa dirmi il prezzo del parabrezza?oggi mi ci e' arrivata una pietra in autostrada e...... :mecry2) ...rottooooo....quanto mi kiederanno con la manodopera secondo voi?

se il danno non e tanto grave, nel senso che puoi circolare, ti fai l'assicurazione sui cristalli e poi dal giorno che ti parte l'assicurazione vai e te lo fai cambiare,se la tua assicurazione ha una convenzione con qualcuno non paghi niente se no metti solo i soldi della franchigia che sara tipo 70€ e lo metti a posto

bene...343 euro..mi sembra onesto....in quanto tempo te l'hanno cambiato?sai dirmi se e' incollato?...io pero' dovr' andare da un carrozza o all'alfa..da me nn ci sono questi centri specializzati!!

jimbow646":3m8zyoec ha detto:
bene...343 euro..mi sembra onesto....in quanto tempo te l'hanno cambiato?sai dirmi se e' incollato?...io pero' dovr' andare da un carrozza o all'alfa..da me nn ci sono questi centri specializzati!!

Carglass ti cambia il parabrezza in 1 ora e poi ti fa aspettare un' altra ora perché si asciughi il silicone.Si raccomandano però di fare poca strada e di lascarla ferma 24 ore senza lavarla!
Ciao

P.S:http://www.autoglass.it/branchlocator/branch_locator.htm..forse ci sono nella tua zona!

Alessio1976":y3jitfpo ha detto:
jimbow646":y3jitfpo ha detto:

Carglass ti cambia il parabrezza in 1 ora e poi ti fa aspettare un' altra ora perché si asciughi il silicone.Si raccomandano però di fare poca strada e di lascarla ferma 24 ore senza lavarla!
Ciao

P.S:http://www.autoglass.it/branchlocator/branch_locator.htm..forse ci sono nella tua zona!
quoto.
PS: tutti i parabrezza sono incollati