parabbrezza lesionato

bazooka

Nuovo Alfista
5 Aprile 2005
186
0
16
salve a tutti,ieri mentre stavo camminando tranquillo e beato con la mia nasona,in una curva ho incrociato un camion che ha sollevato qualche pietra che ha guarda caso ha colpito la mia nasona facendo una piccola lesione al parabbrezza :mecry) sapete quanto posso spendere per farlo riparare?ho saputo che qualche carrozza lo fa.grazie :mecry2)

se sono segni rotondi fino a misura "due euro" sono riparabili nei vari centri carglass e simili

Poi andare da un centro carglass oppure doctorglass....se il danno sul parabrezza non è più grande di una moneta di 2 euro si può riparare...se no bisogna cambiare il parabrezza....almeno così mi era stato detto da un loro addetto.

Ciauuu

la lesione è rotonda ed ha dimensioni piccolissime ma purtroppo c'è anche una piccola linea di spaccatura,dalle dimensioni di 1 cent :mecry2) voi che dite riescono a ripararlo?

Dovresti riuscirci cmq vai al + presto a farlo vedere!!
Io sulla 155 l'avevo trascurato e si è allargato sl punto poi di dover cambiare il parabrezza. :(

un mesetto fà mi è capitata la stessa cosa, io però l'ho fatto sostituire
grazie all'assicurazione sui cristalli senza spendere una lira.
ti dico solo che la fattura che mi hanno dato alla carglass era di 320 euro se nn ricordo male.
se con la tua assicurazione nn hai questa opzione spero te lo possano riparare altrimenti son dolori.

hola

luca229":14d4pd92 ha detto:
un mesetto fà mi è capitata la stessa cosa, io però l'ho fatto sostituire
grazie all'assicurazione sui cristalli senza spendere una lira.
ti dico solo che la fattura che mi hanno dato alla carglass era di 320 euro se nn ricordo male.
se con la tua assicurazione nn hai questa opzione spero te lo possano riparare altrimenti son dolori.

hola

anche io non mi fido della riparazione...o almeno la considererei una cosa provvisoria.....se è piccola prova a farlo riparare...

ma mettiamo caso che posso ripararla.quanto mi costa?la lesione è davvero piccola e mi sento male a sborsare tutti quei soldi per sostituirlo!! :mad2) fatemi sapere grazie ancora

a bhe per questa somma già si ragiona :yep) non mi va l'idea di sborsare oltre 300 euro alfa :tiè) domani corro subito a ripararlo!grazie a tutti!ah una cosa state attenti ai camion che incrociate in curva ad alta velocità.è davvero un peccato rovinare le nostre mitiche :inocchio) ciao a tutti

prova a ripararlo allora

attenzione: per ora coprilo con dello scotch! non fare entrare polvere e sporco nel vetro rotto!

Si ottimo consiglio, coprilo con dello scotch sia dentro che fuori per evitare anche che la rottura si allarghi e si espanda!
e quando vai a farlo sistemare sta attento a buche e strade dissestate che con la minima vibrazione si espande!
:OK)

pippo147":3pnufoce ha detto:
bazooka":3pnufoce ha detto:
ma mettiamo caso che posso ripararla.quanto mi costa?la lesione è davvero piccola e mi sento male a sborsare tutti quei soldi per sostituirlo!! :mad2) fatemi sapere grazie ancora

per ripararla penso ci vorranno un 50 euro piu' o meno
quoto, per una piccola spaccatura. anche con crepetta, il tutto di dimensioni inferiori a una moneta, ho speso 50 euro. Mezz'ora di lavoro, il danno non si vede quasi più, tutto rimborsato dall' assic. sui cristalli :OK)

pippo147":isaeuev2 ha detto:
per ripararla penso ci vorranno un 50 euro piu' o meno

Confermo, io ne ho fatto riparare uno sulla vecchia vettura e avrei pagato 50 euri (carglass) se non fossi stato assicurato.

ale147":isaeuev2 ha detto:
Si ottimo consiglio, coprilo con dello scotch sia dentro che fuori per evitare anche che la rottura si allarghi e si espanda!
e quando vai a farlo sistemare sta attento a buche e strade dissestate che con la minima vibrazione si espande!
:OK)

Giustissimo! Io ho aspettato troppo, senza mettere un riparo, ed alla fine anche dopo la riparazione un po' si vedeva ancora. Nulla di fastidioso, ma magari se fossi andato subito e non dopo quasi 1 anno sarebe stato meglio :p

spino":545j95d2 ha detto:
(...)Giustissimo! Io ho aspettato troppo, senza mettere un riparo, ed alla fine anche dopo la riparazione un po' si vedeva ancora. Nulla di fastidioso, ma magari se fossi andato subito e non dopo quasi 1 anno sarebe stato meglio :p
vero bisogna ricordare:
+ si va avanti nel tempo, + è difficile che la riparazione sia ottima (si vedrà ancora un pochino).
Inoltre, essendo il vetro parte integrante della scocca nelle torsioni, col tempo, la spaccatura si dilata.
Attenzione anche agli sbalzi di temperatura (es. sole e acqua fredda)

ragazzi ho fatto come avete detto voi,ho messo dello scotch dentro e fuori e con 50€ me la sono cavata.quello della carglass ha detto che ho fatto davvero bene a coprire la lesione.grazie davvero dei vostri consigli.sono veramente soddisfatto.grazie a tutti :grazie)