para zender per restyling

marloch

Nuovo Alfista
28 Aprile 2007
446
0
16
Trento
Una curiosità: sarebbe possibile mettere i baffetti cromati sul paraurti anteriore zender per restyling? :scratch)
 
JulianRoss":kp0tcdzh ha detto:
mm... beh se li incastri nelle griglie direi proprio di si....

però il para zender con i baffetti secondo me: :sadomaso) :vomito)

Anche secondo me..

Lo Zender è bello proprio perchè è così!! :OK)
 
:grazie)

mi avete convinto: niente baffetti :OK) era giusto una curiosità

lo zender è proprio bello... :sbav) peccato che costi un botto...
Qualcuno conosce delle valide alternative, magari simili esteticamente?
 
Capperi, quel prezzo sembra davvero ottimo... gira rigira quanto l'avete pagato???

Io il mio l'ho ricevuto direttamente al negozio qui dove l'ho ordinato (che l'ha ordinato direttamente alla Zender) 1 mese dopo la consegna e per 400 euro (tutto compreso)

Per le griglie coi cromi pero non so quanto la cosa sia possibile... col para ti danno delle griglie apposite in metallo nero (anzi verifica che ci siano tutte e 4 - a me la prima volta ne han spedite solo 3 e ho dovuto richiamare, dopdiché mi hanno rispedito un kit intero di montaggio).

Il para non ha la stessa forma dell'originale per quanto riguarda le griglie e non so se si potran mettere su quelle cromate...
 
Caspita che prezzo interessante... ma si trova pure uno per un'alfa prima serie?? No perchè ho visto sul sito zender e a quel prezzo dovrei prendere il dam... ma visto quest'occasione opterei per il para intero :OK) A proposito, sempre a prezzi interessanti, si trovano pure le minigonne della zender? ;)
 
Top