Ciao a tutti, come forse immagino il discorso è un po' vecchio, ma non ho mai capito quanto sono diversi i paraurti della serie 0 e della restyling..
Io ho un restyling e vorrei montare un paraurti Carzone specials che sfortunatamente fanno solo per serie 0 ...
Le linee posteriori e verso i parafanghi posteriori mi sembrano molto simili..
forse sono diversi gli attacchi??
Chi di voi ha mai montato un para serie 0 su rstyling mi può dire se c'è tanto lavoro per la modificae in che cosa sono diversi??
Amo...adoro anzi questo paraurti..secondo me è splendido!:
questo è il cazone specials ma non so se faccio una cavolata a prenderlo e poi magari non si adatta nemmeno bene con le modifiche (come linea):
altrimenti mi piace questo che a mio parare è un po' meno violento del cadamuro ed è per la restyling...
però come prima scelta vorrei a tutti costi il carzone specials!
Grazie a tutti coloro che mi potranno aiutare
(preciso che non cerco commenti del genere...non mi piace...è una tamarrata...ecc.ecc) ma avrei bisogno di pareri sopratt tecnici e di linea!
Grazie mille!
Sto dubbio mi affligge ormai da quasi un anno e ora ho i soldi per prendere il para
[/img]
Io ho un restyling e vorrei montare un paraurti Carzone specials che sfortunatamente fanno solo per serie 0 ...
Le linee posteriori e verso i parafanghi posteriori mi sembrano molto simili..
forse sono diversi gli attacchi??
Chi di voi ha mai montato un para serie 0 su rstyling mi può dire se c'è tanto lavoro per la modificae in che cosa sono diversi??
Amo...adoro anzi questo paraurti..secondo me è splendido!:
questo è il cazone specials ma non so se faccio una cavolata a prenderlo e poi magari non si adatta nemmeno bene con le modifiche (come linea):
altrimenti mi piace questo che a mio parare è un po' meno violento del cadamuro ed è per la restyling...
però come prima scelta vorrei a tutti costi il carzone specials!
Grazie a tutti coloro che mi potranno aiutare
(preciso che non cerco commenti del genere...non mi piace...è una tamarrata...ecc.ecc) ma avrei bisogno di pareri sopratt tecnici e di linea!
Grazie mille!
Sto dubbio mi affligge ormai da quasi un anno e ora ho i soldi per prendere il para
[/img]