Para Posteriore GTA : si ma quale??

devil

Nuovo Alfista
25 Novembre 2005
3,529
0
36
Saviano (NA)
salve ragassuoli

eccomi qui bello e pronto per il facelift alla mia Alfuccia! :X)

bene, cm alcuni di voi sanno, un bel po d tempo fa beccai in pieno il guard rail :sic) , grazie ad un F.D.P :D , che tra l'altro nn si fermo' neanche.

bene, ho preso la palla in balzo e mi sn deciso a mettere su un gran bel body kit!! :OK)

Per il muso, gia fatto tutto, imho la scelta migliore, infatti ho optato per il para GTA originale, cn conseguente allargamento parafanghi (o sostituzione degli stessi cn qll originali GTA.. ma devo valutare bene ancora!)

è rimasto solo il posteriore.. e davvero nn so dove sbattere! :sic)

Qll a cui sn interessato è senza dubbio un replica GTA! :OK) ma vorrei che nn finisse 'stretto' cm la maggior parte dei para replica..

qlk di voi m sa indirizzare su qlk! avevo letto tempo fa che c'era qlk su e-bay che vendeva qll GTA ma adattati, senza qnd fare nessun genere d modifica ai parafanghi post!

Avevo considerato anche il Bertucci GTA, che a dire il vero resta al 1° posto cm alternativa!!

dai raga datemi una mano :color)

:hug)

ps: tt qst sara' corredato da un'assetto molle (devo decidere ma -3 ) + ritarati, e mando in pensione i Super Sport da 17", per passare ai GTA bruniti con canale da 7.5 :elio)

:OK)

bhe ragazzi l'ho visto montato ql para.. e bhè nn m'ha entusiasmato + d tanto.. bello dietro.. ma vedendolo lateralmente si nota molto spazio tra il para e la ruota.. :sic)

qll classico gta.. nn mi piace proprio.. nel senso che dietro finisce 'chiudendosi' (permettetemi il termine :asd) ) a differenza del GTA originale..

sn un po spaesato!

qlk ha qlk suggerimento.. magari postandomi ql foto :)

:ciao)

Ciao devil

Questo è il mio bertucci :slurp)

culettoak1.jpg

pinzeel3.jpg

lateralegs1.jpg

massmo_it_it":1dekptxu ha detto:
147Extrem":1dekptxu ha detto:
bisognerebbe vederlo lateralmente per essere certi che siano quelli larghi e belli dritti

a occhio riesco a dirti che è quello xkè ho presente il mio come è fatto ai lati e questo di sicuro è quello largo ;)

:OK)

grazie 1000 massi :fluffle)

bhe raga ho davvero la testa in pappa :sic)

qst qui mi piace molto.. il cash l'ho gia messo da parte :nod)

solo una cosa m lascia perplesso.. manu ma nn ha i catarifrangenti dietro :?: .. come si fa? :mecry2)

in alternativa sto valutando anche il cadamuro gta

1_011.jpg

cosa ve ne pare?

troppo spinto manco mi piace, voglio che la makina abbia quella linea pulita.. qnd niente lexus, cromature, mini fantascientifiche.. bhe ho reso l'idea.. ma qst mi piace davvero moolto! bhe c'è da dire che costicchia molto pero'.. :sic) ma vabbè se devo spendere i soldi, meglio rimane re soddisfatto che poi avere rimpianti o ke.. :)

voi cm la vedete? :OK)

ciao devil!!decidere che paraurti montare è una bella gatta da pelare lo so :nod) e in futuro toccherà pure a me quando li cambierò!!a me cmq x il posteriore piace molto il gta evoluzione xk dà sportività ma nello stesso tempo nn cade nell hard tuning!!il cadamuro nn è male cmq anzi,xò secondo me è già più pesante cm stile di tuning!!ma infondo deve piacere a te quindi :elio)

Alfista88":3it7ylpz ha detto:
ciao devil!!decidere che paraurti montare è una bella gatta da pelare lo so :nod) e in futuro toccherà pure a me quando li cambierò!!a me cmq x il posteriore piace molto il gta evoluzione xk dà sportività ma nello stesso tempo nn cade nell hard tuning!!il cadamuro nn è male cmq anzi,xò secondo me è già più pesante cm stile di tuning!!ma infondo deve piacere a te quindi :elio)

il GTA evo non va bene con il kit EVO completo...è troppo alto... :OK)

massmo_it_it":2ub5ygw8 ha detto:
Alfista88":2ub5ygw8 ha detto:

il GTA evo non va bene con il kit EVO completo...è troppo alto... :OK)

in che senso troppo alto?
il GTA evo, in certi versi è anch'esso stretto..

per il link che hai postato, visto che nn ha i catarifrangenti?

l'alternativa sarebbe montare qll originale.. ma nn m va proprio di stravolgere tt il didietro.. :shrug03)