Para post. nuova 147 + para ant. simil gta helvetia: opinioni!

cinghialone

Nuovo Alfista
2 Dicembre 2004
370
0
16
Roma - San Giovanni
Innanzitutto volevo sapere se sapete se il paraurti post della nuova ci sta sulla versione vecchia e poi secondo voi se unito al para ant. gta della helvetia è un bel binomio!!
ce sto a fa un bel pensierino!!!

mezzostordito":dm7xvueq ha detto:
io non lo vedo molto quella nuovo al posteriore anche perchè non apriresti piu il baule perchè non ha il posto per infilare la amno

Tra l'altro.... avevano aggiunto un mini stantuffo che quando si sbloccava da telecomando o da pulsante apriva il cofano baule di 2-3 cm facilitandone la presa con le mani, ma dopo 2 mesi è sparito.......

dallas140cv":1fsu1kew ha detto:
mezzostordito":1fsu1kew ha detto:
io non lo vedo molto quella nuovo al posteriore anche perchè non apriresti piu il baule perchè non ha il posto per infilare la amno

Tra l'altro.... avevano aggiunto un mini stantuffo che quando si sbloccava da telecomando o da pulsante apriva il cofano baule di 2-3 cm facilitandone la presa con le mani, ma dopo 2 mesi è sparito.......

:eek:fftopic)
Parli del restyling? Ma sai che in effetti, provando quelle dal concessionario, subito appena uscite, "stantuffava" parecchio e si infilava facilmente la mano, nella mia come in altre invece è abbastanza complicato, perchè non si apre di tanto, anzi, devi mettere la mano nell'angolo dove c'e' un po' più di spazio altrimenti ci vorrebbe uno jedi che lo apre con la "forza"... :ka)