para helvetia ant e post

mancio83

Nuovo Alfista
14 Novembre 2004
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Torino/Napoli
chi mi spiega la differenza tra i seguenti articoli?
art. G 758/1 e G 758/4 rispetto a
art. G 758/1-04 e G 758/4-04

non capisco....
se uno vuole fare la nasona come la gta quali deve prendere?? la prima coppia o la seconda??
c'è una certa diff. di prezzo oltretutto... :ka)
 
Allora esteticamente sono uguali, solo che i gta normali vengono forniti con griglie in alluminio e solo quelle possono montare.
Gli altri gta hanno tutta una staffatura interna che consente il montaggio delle griglie GTA originali in plastica nn fornite però nel kit, capito? ;)
 
mancio83":3lo0tan4 ha detto:
se uno vuole fare la nasona come la gta quali deve prendere?? la prima coppia o la seconda??
prendi i pezzi originali, con un carrozziere allarghi i passaruota e metti le mini originali.. cose sembra veramente una gta...
se no prendi quelli ke hanno le staffe x motnare le vere griglie gta, ordini le griglie gta originali alfa, pero quando poi vedono ke gli mancano le mini gta o nnhai gli interni gta, o le mini nn sono raccordate come la gta vera capiscono ke nn hai una gta... quindi secondo me prendi i para gta by helvetia con griglie helvetia in alluminio. tanto ancke se la fai simile si capisce ke nn e una gta... alla fine spendi meno e hai l estetica gta...
 
alexone85":fefpv9oq ha detto:
mancio83":fefpv9oq ha detto:
se uno vuole fare la nasona come la gta quali deve prendere?? la prima coppia o la seconda??
prendi i pezzi originali, con un carrozziere allarghi i passaruota e metti le mini originali.. cose sembra veramente una gta...
se no prendi quelli ke hanno le staffe x motnare le vere griglie gta, ordini le griglie gta originali alfa, pero quando poi vedono ke gli mancano le mini gta o nnhai gli interni gta, o le mini nn sono raccordate come la gta vera capiscono ke nn hai una gta... quindi secondo me prendi i para gta by helvetia con griglie helvetia in alluminio. tanto ancke se la fai simile si capisce ke nn e una gta... alla fine spendi meno e hai l estetica gta...
spendi meno non dire...devi cambiare mezza carrozzeria
 
era curiosità....
cmq se un giorno vinco al lotto o simili...
prendo quelli helvetia con griglie originali gta...(mi sembra di capire, la scelta + costosa ma + identica all'originale...) compro gli interni gta...cielo, montanti neri etc...
e rimappo a 180cv...
così si avvicina parecchio ad una gta... :nod) :elio)
 
mancio83":2v8u6bdl ha detto:
lo so che costano...
tra mini, para ant e post, interni completi....
lo farò come ho scritto solo se vinco al lotto.....

ahhh!! Una GTA diesel... :schok) Starei male a vedere così tanti sosia... poi si mettono a ridere quando mi affiancano al semaforo... :mad2)

Poi faccio capire che è quella vera... Colpetto di gas in folle e tutto tace... :D
 
si in effetti è vero, se vinco al lotto prendo la GTA...ma dove la trovo che è fuori produzione?? :scratch)

bè cmq posso mettere, se vinco al lotto, oltre all'estetica gta anche il 2.4. mjet + cambio e frizione...e rimapparlo...
dovremmo arrivare alla potenza della regina... :elio) :elio) :asd)
 
col 2,4mjet non arrivi a sciancare con la GTA vera eheh :)
cmq mancio accodati e prendi il bigliettino, la mia dovrebbe uscire entro 15/20 gg dal carozza col posteriore interamente GTA...anzi GTD, tanto per non confonde il miele col fiele! sembre un naftone fermo resta, ma perlomeno quando lo guarderò sarà un vedere più piacevole, per l'anteriore e le mini ci stiamo studiando, ci sono moltplici problemi in un acrocchio simile eheh :)
 
Gheroppa":2fkw2e6a ha detto:
col 2,4mjet non arrivi a sciancare con la GTA vera eheh :)
cmq mancio accodati e prendi il bigliettino, la mia dovrebbe uscire entro 15/20 gg dal carozza col posteriore interamente GTA...anzi GTD, tanto per non confonde il miele col fiele! sembre un naftone fermo resta, ma perlomeno quando lo guarderò sarà un vedere più piacevole, per l'anteriore e le mini ci stiamo studiando, ci sono moltplici problemi in un acrocchio simile eheh :)
bhe con un 2.4 mjet preparato a dovere la gta la affumichi senza problemi :OK)
 
mezzostordito":1wq3iom0 ha detto:
Gheroppa":1wq3iom0 ha detto:
col 2,4mjet non arrivi a sciancare con la GTA vera eheh :)
cmq mancio accodati e prendi il bigliettino, la mia dovrebbe uscire entro 15/20 gg dal carozza col posteriore interamente GTA...anzi GTD, tanto per non confonde il miele col fiele! sembre un naftone fermo resta, ma perlomeno quando lo guarderò sarà un vedere più piacevole, per l'anteriore e le mini ci stiamo studiando, ci sono moltplici problemi in un acrocchio simile eheh :)
bhe con un 2.4 mjet preparato a dovere la gta la affumichi senza problemi :OK)

imho la affumichi di fumo nero e basta!
 
Dai? dici?
ma preparato per il WTCC intendi? ehehe
allora con una GTA preparata a dovere affumichi il 2,4mjet preparato a dovere ehehe :)
Quanti CV? Coppia al volano? Peso? il 2.4mject sulal 156? qualcosa in meno di peso sulla 147...ma ci starebbe? LoL
 
sisi....
la gta originale però ovviamente contro una bella nasona 2.4. mjet diciamo 230-240 cv....
secondo me il naftone è molto fico....
e la affumica la gta...
ma non avrebbe senso..
un auto di serie e una tuningata (parecchio pure....!! trasposizione di motoree.... :?: )

poi c'è l'autodelta e come la mettiamo?? :D :sarcastic)

però dai la 147 2.4. mjet è un mio sogno... :nod) :elio)
 
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