Para anteriore...PRESO!!!

Ahh bertucci tuning utilizza ancora le notre foto? Oltre ad aver copiato tutto o quasi il listino e ad usare le foto di proprietà dell'helvetia-spoiler (sono sul sito) imperversa ancora nonostante la causa a suo carico.. :scratch)
Nelle 211euro che sono cmq poche davvero per un paraurti, non ci sono ovviamente le frecce alfa romeo, le dime per i fori, per il gancio traino, lo staffaggio, le griglie e sicuramente la qualità sarà alquanto discutibile, come già riscontrato da molti; cioè spero per te che sia fatto bene e può accadere perchè no..però sono contrario a questa gente che si copia in casa i pezzi e che magari li spaccia per helvetia o per altre marche..gente poi irrintracciabile in caso di difettosità del pezzo! :ka)
Quando ti arriva facci sapere com'è..;)

onestamente non era specificata la marca nell'asta,anche se dal cartellino sulla targa si intuisce benissimo.
Le frecce gta sono incluse nel prezzo.
Gli attacchi sono gli stessi dell'originale.

per quanto riguarda le minigonne le ho già,della helvetia,o meglio, della bertucci, pagate anche quelle poco (100 euro) sempre su ebay.

le minigonne sn queste in foto, mi sn trovato molto bene.
Cmq per finire la macchina ce ne vuole di tempo...manca ancora il para posteriore...e penso che tarda perchè costa 575 euro (cadamuro special edition GT47) e fra poco monto gli ammortizzatori Koni FSD appena comprati e pagati 864 euro, inoltre ora devo pagare il para anteriore in contrassegno 256 euro (211 + 45 trasporto) e devo prendere anche l'impianto xenon che costa 190 trasporto incluso...

Quindi per avere la macchina finita ci vuole ancora un pò!!!

Cmq ecco la foto delle minigonne, appena arriva metto anche quella del paraurti!

anch'io su ebay avevo visto quell'asta del para gta evo, che mi piace un sacco!però un prezzo cosi basso mi puzzava un po'...ho preso lo spoiler su ebay, ed era andato tutto bene!prenderei anche le mini se fosse, ma i paraurti diventano un pezzo importante!
comunque magari a te va tutto bene...che culo! :elio)

paraurti arrivato tutto ok, vi sono i buchi predisposti per gli attacchi e le frecce della GTA.

L'unica cosa è che i fili delle frecce normali non montano sulle frecce della GTA.

Sapete indicarmi il costo dei fili delle frecce della GTA?
grazie

Secondo me ti conviene fare invece un altro lavoro, spellare i fili e collegarli manualmente, tanto non è difficile, in carozzeria da me hanno fatto cosi'

purtroppo io con la robba elettrica nn ho un buon rapporto...una volta presi una scossa a casa mentre facevo un lavoretto!

Il carrozziere lo sa fare??

Cmq onde evitare chi sa il prezzo dei cavi per le frecce GTA?
Grazie

A me lo hanno fatto in carrozzeria :nod) ..quando ho portato il para mi fa:"ci sono gli attacchi gta" io ci faccio" li spellate e li saldate" e l'altro carrozziere fa: "si fuma insi'" "in dialetto :p ...tradotto: si, facciamo cosi'"