Para Anteriore mai visto

CQ7

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
619
0
16
Ragazzi, girovagando sul web ho trovato questo:

ALFA147NewKit.jpg

A me sembra carino ma non ho altre foto il costo è sulle 300€, chi ne sa di più?

Vista così l'unico particolare che non mi convince molto è la presa d'aria romboidale sotto i fari, per il resto, IMHOP, è da vera paura :jaw)

Vorrei poterla vedere meglio :mecry) ora ho mandato una mail al sito indicato in foto, speriamo bene....

147Dark":hx5cgz6q ha detto:
cosa gli hai scritto?
io ho acquistato il para ocla racing 1 sett fà...se mi aspettavo....
vedi quanto costa di trasporto... :OK)
forse se riesco a piazzare il mio prima di subito.. :asd)

Gli ho scritto di mandarmi altre foto e se spediscono in Italia.
Io in te aspetterei prima di vendermi il para, non sappiamo ancora nemmeno se possono spedircelo qui in Italia :ka)

CQ7":1ige0o58 ha detto:
147Dark":1ige0o58 ha detto:
cosa gli hai scritto?
io ho acquistato il para ocla racing 1 sett fà...se mi aspettavo....
vedi quanto costa di trasporto... :OK)
forse se riesco a piazzare il mio prima di subito.. :asd)

Gli ho scritto di mandarmi altre foto e se spediscono in Italia.
Io in te aspetterei prima di vendermi il para, non sappiamo ancora nemmeno se possono spedircelo qui in Italia :ka)

a certo...se ti mandano fato e altro posta mi raccomando :OK)

Toretto147":28oa6uch ha detto:
falconero79":28oa6uch ha detto:
peccato quei pasticciamenti sotto i fari :?: :OK) :OK)
Neanche a me piacciono x niente :nono)

Ragazzi, un carrozza discretamente bravo li toglie via in un niente e poi resta un para assolutamente diverso da tutti gli altri in circolazione :OK)

Spero mi rispondano presto...

Non è un fotomontaggio, cmq mi sono arrivate le foto, eccole:

anteriore20lg.png

anterioreconcofano6ts.png

anteriorenotte0qh.png

anteriorefsx5hy.png

Le spese di trasporto per 1 paraurti sono di 50€, ho chiesto se le frecce e le retine sono comprese nel prezzo, appena mi rispondono vi faccio sapere.

Sul paraurti, secondo me, con una stuccatina sotto i fari diventa uno dei più bei paraurti in giro. Un altra particolarità sono le frecce, messe così in basso non le avevo mai viste ma non riesco ancora a capire se mi convincono oppure no :ka)

Anche a me non piace: lo trovo troppo arzigogolato, troppo elaborato... e poi ci servirebbero anche il para posteriore e delle minigonne abbinate :nod)

Alla fine risulterebbe un pasticcio :ka)