valter gta":crktgsap ha detto:A studio aperto hanno detto che è arrivata ad un milione di Euro :schok)
valter gta":1p7sl8x0 ha detto:A studio aperto hanno detto che è arrivata ad un milione di Euro :schok)
soloalfa":a4hddjuk ha detto:Già che c'è potrebbe comprarsi questa!
E' pure bianca...funge benissimo da Papa Mobile,e con questa di sicuro non arriva + in ritardo! :asd) :asd)
![]()
Xanto.net":30h0awt5 ha detto:questo ha avuto culo...
ha comprato usata una golf4 da un cardinale anni fa...
e adesso ha il culo che quel cardinale l'han fatto papa....
:asd) :asd)![]()
Simo140cv":7cz61h68 ha detto:Xanto.net":7cz61h68 ha detto:questo ha avuto culo...
Lo diceva mio cuggino che comprare la Golf è un affare :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
lelesch81":uisnfpyx ha detto:Simo140cv":uisnfpyx ha detto:Xanto.net":uisnfpyx ha detto:questo ha avuto culo...
Lo diceva mio cuggino che comprare la Golf è un affare :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
E pensare che questa macchina non consuma un'ostia.... :crepap) :crepap)
Zizzo":3o1j7bm3 ha detto:Ma è 2000 benzina con 115CV :confusbig) :confusbig) :confusbig)
Anche io ho sentito del milione a Studio Aperto :asd) :asd)
Xanto.net":15ovbxvq ha detto:ha comprato usata una golf4 da un cardinale anni fa...
nn avevo visto che c'era il libretto in grande...:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)Zizzo":3koxcapu ha detto:Xanto.net":3koxcapu ha detto:ha comprato usata una golf4 da un cardinale anni fa...
Pare dal libretto che l'abbia comprata tre mesi fà :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb)