Paolo Bitta socio onorario Alfa

Ha la stessa cravatta che ho io....................però non la abbino alla camicia verde! :asd)
 
Che idolo, il migliore! :asd) :rotolo)

L'avete mai vista la puntata dell'auto sostitutiva?? Test dell'alce, modificato! :rotolo)
 
Luca T.S.":vtiind18 ha detto:
Ok l'Alfa è l'Alfa e sono il 1° a dirlo e ad amarla,ma non sarà una sua presa in giro verso questo markio?

P.S. Non mi massacrate :asd)

No, non credo..
E' una parodia sull'Alfista incallito..
Che si sa essere abbastanza fondamentalista..

Ma è fatta con intelligenza e sarcasmo..
Tutti noi siamo dei piccoli Bitta!! :sarcastic)
 
Luca T.S.":20fuw1tt ha detto:
fragman":20fuw1tt ha detto:
io sono abbastanza d'accordo con Luca TS, bisognerebbe capire se in realtà non è una presa in giro verso Pasquale Ametrano, di Bianco Rosso e Verdone..

Il crucco con l'Alfasud rossa?! :rotolo)

Si, ma era un Materese (abitante di Matera? boh :asd) ) in cruccolandia, che torna in Italia con l'Alfasud rossa, con la radio aftermarket (sul sedile), i coprisedili in pelo di cervo e il clacson modificato :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
fragman":2x6olwnq ha detto:
Luca T.S.":2x6olwnq ha detto:
fragman":2x6olwnq ha detto:
io sono abbastanza d'accordo con Luca TS, bisognerebbe capire se in realtà non è una presa in giro verso Pasquale Ametrano, di Bianco Rosso e Verdone..

Il crucco con l'Alfasud rossa?! :rotolo)

Si, ma era un Materese (abitante di Matera? boh :asd) ) in cruccolandia, che torna in Italia con l'Alfasud rossa, con la radio aftermarket (sul sedile), i coprisedili in pelo di cervo e il clacson modificato :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Si si mi ricordo! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
In parole povere lui...
object>
 
Vespa 2":1yx3klk4 ha detto:
Luca T.S.":1yx3klk4 ha detto:
Ok l'Alfa è l'Alfa e sono il 1° a dirlo e ad amarla,ma non sarà una sua presa in giro verso questo markio?

P.S. Non mi massacrate :asd)

No, non credo..
E' una parodia sull'Alfista incallito..
Che si sa essere abbastanza fondamentalista..

Ma è fatta con intelligenza e sarcasmo..
Tutti noi siamo dei piccoli Bitta!! :sarcastic)

quoto penso sia una caricatura dell'alfista fondamentalista come dice vespa :asd)
 
uhmmm in effetti essere rappresentati da un ignorantone raccomandato che non ha qualità se non quelle di far ubriacare i clienti per rifirargli contratti inutili e portarsi a letto le loro mogli e che in + ha una famiglia di delinquenti (figli) non è proprio il massimo per un alfista....

però fa troppo ridere!!! :sarcastic) :sarcastic)

mi ricordo che in una puntata per premiarlo di un mega contratto l azienda gli aveva dato per il lavoro la Nuova alfa aziendale 3.2 (GTA ?? hehe) con interni in pelle sportivi !!! hahahahaaha!!! yeah!
 
Top