Pannello porta da sostituire... quanto costa?

white.oleander

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2006
2,661
0
36
Rho (MI)
Salve a tutti.. mi si è rovinato completamente il pannello porta in tessuto nero della 147 vecchia serie distinctive tre porte... è macchiato irreversibilmente, ho provato a girare tra vari sfasciacarrozze di milano, ma non si trova nulla.. alcuni tengono le portiere gia smontate alla pioggia e al sole, sono messe peggio della mia.. il pannello non oso chiedere quanto costerebbe nuovo... 250?350? troppo... che mi resta da fare? lo tingo? Non penso nemmeno che un tappezziere riesca a trovare quella stoffa ma non esistono le foderine come per i sedili in pelle?

Ti ho risposto di qua per quanto riguarda il pannello: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 9&start=50

Se proprio non riesci a pulirlo, nuovo costa 260 euro... quindi meglio continuare a cercarlo dai demolitori. Lì a Monza c'è un demolitore che ha molta roba x 147, Cesa mi pare si chiami.

Comunque insisti col lavaggio come ti ho detto di là, prima o poi dovrà venire fuori tutto sto sapone a forza di fare schiuma.
Hai già provato a passare in qualche lavanderia seria? Oppure in un negozio di divani?