Pannello Baule gt Foto

Tiziano De Muzio

Nuovo Alfista
15 Dicembre 2010
251
0
16
Una cortesia colleghi possessori della stupenda GT.. ho bisogno di una foto fatta bene e grande del pannello del baule della GT.. aiutatemi è urgente grazie..

Tiziano De Muzio":142vyc2l ha detto:
Una cortesia colleghi possessori della stupenda GT.. ho bisogno di una foto fatta bene e grande del pannello del baule della GT.. aiutatemi è urgente grazie..
ciao Tiziano, cosa intendi per "pannello"??la cappelliera???posso farti la foto,ma non posso caricarla prima di domattina!Se nel frattempo nessuno l'avrà messa,ci penso io, ok??? :OK)

Immagino intenda il pannello di plastica che riveste il portellone... ma serve anche capire che cosa gli interessa capire: a seconda dicome facciamo la foto potrebbe risultare inutile....

bigno72":2vu1abs9 ha detto:
Immagino intenda il pannello di plastica che riveste il portellone... ma serve anche capire che cosa gli interessa capire: a seconda dicome facciamo la foto potrebbe risultare inutile....
:scratch) :scratch) :nod) vero bigno,ero di fretta e non avevo letto del portellone!!!io ho la macchina qui al lavoro e la foto potrei farla anche subito (avevo la cappelliera a casa,per questo ho scritto che prima di domani non avrei potuto caricare la foto...),ma come dici tu, bisognarebbe sapere cosa gli interessa in particolare.Attendiamo una sua risposta! :OK)

Grazie per l'interesse ragazzi.. allora a me serve una foto del pannello che copre il baule in modo che attraverso il vetro nn si vedano ad esempio i bagagli nella macchina nn so se rendo l'idea in pratica il pannello che è attaccato con 2 fili al portellone.. :)

Tiziano De Muzio":mbt18ysg ha detto:
Grazie per l'interesse ragazzi.. allora a me serve una foto del pannello che copre il baule in modo che attraverso il vetro nn si vedano ad esempio i bagagli nella macchina nn so se rendo l'idea in pratica il pannello che è attaccato con 2 fili al portellone.. :)
:lol: quindi la cappelliera!!! :OK) io ce l'ho a casa!!!!Bigno?????

patrick76":2qbmh3t7 ha detto:
Tiziano De Muzio":2qbmh3t7 ha detto:
Ascolta, la Cappelliera del GT.. ha una lieve insenatura come quella della cappelliera della 147??

Tiziano De Muzio":1ecmke3s ha detto:
patrick76":1ecmke3s ha detto:
Tiziano De Muzio":1ecmke3s ha detto:
Ascolta, la Cappelliera del GT.. ha una lieve insenatura come quella della cappelliera della 147??
se per insenatura intendi il bordino che fa diciamo da "portaoggetti" sulla cappelliera,ci sono delle differenze tra 147 e gt:mentre su 147 il bordo va da dx a sx,creando un' unica insenatura,su gt la cappelliera ha 2 incavi simmetrici,uno a dx e uno a sx.Ma ti serve una foto per vedere questa insenatura o devi farci qualcos'altro...????perchè forse in rete si trovano delle foto_Ora do uno sguardo :OK)

cappelliera gt (la foto è un po' piccola)
2zssfpi.jpg

cappelliera 147
zvsuo2.jpg

Credo che si riferisse allo spazio che sulla 147 viene occupato dal motorino del tergilunotto.
La foto che hai messo della 147 e' fuorviante perche' viene nascosto dalla maschera nera del lunotto.

Qui si vede meglio (anche se a lui interessava quello della GT, che appunto non ce l'ha, non avendo il tergilunotto):

capinterno.jpg

Allora ragazzi.. la 147 celò anche io.. appunto l'insenatura che ha la 147 diciamo che funge tanto per dire da porta oggetti.. volevo una foto del gt perchè devo vedere se anche il pannello del gt ha questo diciamo porta oggetti........... capito ora :D

Ah... allora si chiama "depressione", non insenatura. :OK)
E la GT ne ha 2 separate.
Ma tutte le cappelliere ce l'hanno, con piu' o meno suddivisioni. Solo quando vengono sostituite da pannelli di legno per attaccarci degli altoparlanti a casaccio sono lisce! :D

Belin all'inizio non avevi parlato di misure! :D

Pero', alla faccia delle misure, a te serve una "sesta": come fai a fornire le misure di una cosa curva? :ka)

Ah ma quello e' un tappetino che si va a mettere nella depressione?
Se si, per la GT te ne servono 2, avendo 2 depressioni separate dalla grossa nervatura centrale

bigno72":1q9nidg2 ha detto:
Belin all'inizio non avevi parlato di misure! :D

Pero', alla faccia delle misure, a te serve una "sesta": come fai a fornire le misure di una cosa curva? :ka)
Diciamo che dovevo fare un favore o meglio.. volevo provare a fare un favore.. come potrei fare??

bigno72":3pjfqprw ha detto:
Ah ma quello e' un tappetino che si va a mettere nella depressione?
Se si, per la GT te ne servono 2, avendo 2 depressioni separate dalla grossa nervatura centrale
Si v anella depressione, è un bel tappetino.. per il gt credo sia troppo complcato spiegarlo all'azienda..

...di solito le aziende che fanno di questi lavori si creano delle dime,che tengono come campioni,ricavate dal pezzo in essere!!è impossibile dare le misure esatte di una parte curva........se loro,come mi pare di aver capito,non hanno mai fatto questi tappetini per la gt, bisognerebbe appunto creare la dima:basterebbe posizionare dei lucidi sulla cappelliera e segnare con un pennarello il perimetro della depressione.Da li' poi la ditta crea il tappetino. :OK) Però dovresti spedirgliela......oppurebisognerebbe fare un bel primo piano e quotare le misure degli ingombri.Poi loro riproporzionano l'immagine in scala 1:1 in base alle quote che gli avrai fornito! :OK) In abbigliamento spesso si fa cosi' quando,per motivi di tempo,non si riesce a spedire un campione in essere e bisogna lavorare con delle grafiche :OK)

Ho capito, però è troppo da fare se era una cosa più semplice l'avrei fatta volentieri ma dato che è cosi credo che anche il mio amico lascia stare.. comunque grazie a tutti per il pronto aiuto.. :)

Tiziano De Muzio":29zwk1z2 ha detto:
Ho capito, però è troppo da fare se era una cosa più semplice l'avrei fatta volentieri ma dato che è cosi credo che anche il mio amico lascia stare.. comunque grazie a tutti per il pronto aiuto.. :)
:OK)