Una cortesia colleghi possessori della stupenda GT.. ho bisogno di una foto fatta bene e grande del pannello del baule della GT.. aiutatemi è urgente grazie..
ciao Tiziano, cosa intendi per "pannello"??la cappelliera???posso farti la foto,ma non posso caricarla prima di domattina!Se nel frattempo nessuno l'avrà messa,ci penso io, ok??? :OK)Tiziano De Muzio":142vyc2l ha detto:Una cortesia colleghi possessori della stupenda GT.. ho bisogno di una foto fatta bene e grande del pannello del baule della GT.. aiutatemi è urgente grazie..
:scratch) :scratch) :nod) vero bigno,ero di fretta e non avevo letto del portellone!!!io ho la macchina qui al lavoro e la foto potrei farla anche subito (avevo la cappelliera a casa,per questo ho scritto che prima di domani non avrei potuto caricare la foto...),ma come dici tu, bisognarebbe sapere cosa gli interessa in particolare.Attendiamo una sua risposta! :OK)bigno72":2vu1abs9 ha detto:Immagino intenda il pannello di plastica che riveste il portellone... ma serve anche capire che cosa gli interessa capire: a seconda dicome facciamo la foto potrebbe risultare inutile....
:lol: quindi la cappelliera!!! :OK) io ce l'ho a casa!!!!Bigno?????Tiziano De Muzio":mbt18ysg ha detto:Grazie per l'interesse ragazzi.. allora a me serve una foto del pannello che copre il baule in modo che attraverso il vetro nn si vedano ad esempio i bagagli nella macchina nn so se rendo l'idea in pratica il pannello che è attaccato con 2 fili al portellone..![]()
Ascolta, la Cappelliera del GT.. ha una lieve insenatura come quella della cappelliera della 147??patrick76":2qbmh3t7 ha detto::lol: quindi la cappelliera!!! :OK) io ce l'ho a casa!!!!Bigno?????Tiziano De Muzio":2qbmh3t7 ha detto:Grazie per l'interesse ragazzi.. allora a me serve una foto del pannello che copre il baule in modo che attraverso il vetro nn si vedano ad esempio i bagagli nella macchina nn so se rendo l'idea in pratica il pannello che è attaccato con 2 fili al portellone..![]()
se per insenatura intendi il bordino che fa diciamo da "portaoggetti" sulla cappelliera,ci sono delle differenze tra 147 e gt:mentre su 147 il bordo va da dx a sx,creando un' unica insenatura,su gt la cappelliera ha 2 incavi simmetrici,uno a dx e uno a sx.Ma ti serve una foto per vedere questa insenatura o devi farci qualcos'altro...????perchè forse in rete si trovano delle fotTiziano De Muzio":1ecmke3s ha detto:Ascolta, la Cappelliera del GT.. ha una lieve insenatura come quella della cappelliera della 147??patrick76":1ecmke3s ha detto::lol: quindi la cappelliera!!! :OK) io ce l'ho a casa!!!!Bigno?????Tiziano De Muzio":1ecmke3s ha detto:Grazie per l'interesse ragazzi.. allora a me serve una foto del pannello che copre il baule in modo che attraverso il vetro nn si vedano ad esempio i bagagli nella macchina nn so se rendo l'idea in pratica il pannello che è attaccato con 2 fili al portellone..![]()
Diciamo che dovevo fare un favore o meglio.. volevo provare a fare un favore.. come potrei fare??bigno72":1q9nidg2 ha detto:Belin all'inizio non avevi parlato di misure!![]()
Pero', alla faccia delle misure, a te serve una "sesta": come fai a fornire le misure di una cosa curva? :ka)
Si v anella depressione, è un bel tappetino.. per il gt credo sia troppo complcato spiegarlo all'azienda..bigno72":3pjfqprw ha detto:Ah ma quello e' un tappetino che si va a mettere nella depressione?
Se si, per la GT te ne servono 2, avendo 2 depressioni separate dalla grossa nervatura centrale
:OK)Tiziano De Muzio":29zwk1z2 ha detto:Ho capito, però è troppo da fare se era una cosa più semplice l'avrei fatta volentieri ma dato che è cosi credo che anche il mio amico lascia stare.. comunque grazie a tutti per il pronto aiuto..![]()