Pannello 3 fori 1 DIN come da foto

N

Navaspa

Guest
Ciao a tutti,
volendo installare manometro e termometro olio (li avevo già sulla mia Y smontandoli prima di rottamarla) sulla mia nasona, ed integrando il tutto con un voltmetro per controllare la batteria, stavo cercando un portastrumenti a 3 fori da inserire al posto del portatessere/portabicchiere. Spulciando nelle FAQ ho trovato la fotografia di quello che sarebbe perfetto per la mia applicazione (pare studiato apposta per la 147):

strumentazioneaggiuntiv.jpg

Chi di voi è l'utente che lo monta? Dove l'ha comprato? A quale prezzo?

denny1977":1e1z4cij ha detto:
Sarei curioso di vederlo in una foto in diurna, perchè lo trovo un articolo sfizioso... ;)

Sarà anche sfizioso ma a me interessa chi ce l'ha e dove l'ha reperito (magari se l'è fatto costruire appositamente)...

Adesso non mi ricordo chi, ma mi pare di aver visto l'immagine dell'auto di qualche utente con quella strumentazione (però sinceramente non mi ricordo chi fosse) in Virtual Garage. :nod)
MI sa che ti conviene andare alla ricerca. :asd)

denny1977":3ryuct1i ha detto:
Adesso non mi ricordo chi, ma mi pare di aver visto l'immagine dell'auto di qualche utente con quella strumentazione (però sinceramente non mi ricordo chi fosse) in Virtual Garage. :nod)
MI sa che ti conviene andare alla ricerca. :asd)

OK, provo nel virtual garage (e che Dio me la mandi buona) :D

the.vip.dj":2vhjnu4r ha detto:
l'utente diegran li ha sulla car..... :OK)

Gli ho mandato un pm ( :grazie) )
Tuttavia - nonostante non mi faccia impazzire - credo che oterò per la soluzione a montante. Difatti:
1) la mostrina Blaupunkt 7 608 500 100 non esiste nella versione grigio antracite che monta Blacline, CNC e GTA (la dovrei far verniciare);
2) al costo di mostrina ISO e verniciatura dovrei aggiungerci quello del portastrumenti 1 DIN che vendono sulla baia oppure da Speedup.

interessante quella foto... di chi è?
dato che sto facendo anch'io la mascherina per i manometri (ma usando come base quella 2 din con sopra un autoradio aftermarket) e mi trovo un pò in difficolta, mi farebbe comodo scambiare 2 parole con chi ha fatto quel lavoretto