pannellino portastrumenti

lele1975

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2004
5,316
0
36
49
brianza
al posto del vano portaoggetti...
come lo posso realizzare?
io pensavo di mettere la mascherina dell'autoradio, resinarla, lisciarla e dare una verniciata poi fare i buchi D 52 per i manometri.
mi pare che qualcuno lo aveva fatto...

uno so che e' colt, l'altro e' un romano...
suggerimenti?
esistono gia' fatti? :D

io lo sto realizzando in una posizione che nesuno li ha ancora montati...appena finisco posto le foto...

ma devi comprare ancora dei manometri???non ce li hai già'??

si

sorman147":2f8hq4ur ha detto:
io lo sto realizzando in una posizione che nesuno li ha ancora montati...appena finisco posto le foto...

ma devi comprare ancora dei manometri???non ce li hai già'??

altri 3 manometri :D (volmetro-pressione olio-acquamist)

gia'

colt1976":3172kwzy ha detto:
lele è meglio farselo da solo.. non è complicato ! :OK)

PS non ti fermi mai! :D

non mi fermo mai...
:elio)
tu in poke parola come hai fatto?

p.s. scusa per ieri il tuo msg l'ho lettto alla sera anche perche' era la festa del paese e avevo parentame a mngiare oltre che essere senza car. :OK)

Re: grazie

lele1975":23wj76nj ha detto:
giako, in effetti potrei usare anche questa dima che tra l'altro e' uguale a quella che ho sopra per l'autoradio...
ma tiene poi il peso di 3 manometri? :confusbig)

ho paura che 3 strumenti nn ci stiano.... ricordo che c'era un utente che aveva messo 2 strumenti e il pulsante di accensione dato che il 3° nn ci sarebbe stato :( :(

umh

giakomino":18v5btyg ha detto:
lele1975":18v5btyg ha detto:
giako, in effetti potrei usare anche questa dima che tra l'altro e' uguale a quella che ho sopra per l'autoradio...
ma tiene poi il peso di 3 manometri? :confusbig)

ho paura che 3 strumenti nn ci stiano.... ricordo che c'era un utente che aveva messo 2 strumenti e il pulsante di accensione dato che il 3° nn ci sarebbe stato :( :(

pero' quello di colt ne aveva messi 3 :ka)

in lunghezza quanto e' lungo?
i man. sono 52 mm diametro per cui 153 mm tutti e tre con stacco di 5 mm tra uno e l'altro per cui tot. 171 mm -....imho dovrebbe starci :scratch)