pannelli sportelli

fabianodoc

Nuovo Alfista
15 Novembre 2004
51
0
6
l'aquila
notavo che dopo quasi tre anni la parte interna sx della portiera ha qualche segno dovuto all'usura, per il fatto che con spesso guido appoggiando il gomito in posizione di relax :D


avevo visto dei bei rivestimenti interni in pelle rossa come i sedili...sapete dove si vendono o se li devo far fare e nel caso che prezzo devo aspettarmi?


grazias :OK)
 
JTDfumatanera...":1c80os2n ha detto:
da me qui con 200 euro li faccio tutti e quattro...di gia fatto vedi nei ricambi alfa romeo tra gli originali per la nuova dovrebbe esserci qualcosa.
ma perchè sono uguali?e rispetto alla gt o altre alfone che tu/voi sappiate ce ne sono di intercambiabili?
 
fabianodoc":25t852qr ha detto:
JTDfumatanera...":25t852qr ha detto:
da me qui con 200 euro li faccio tutti e quattro...di gia fatto vedi nei ricambi alfa romeo tra gli originali per la nuova dovrebbe esserci qualcosa.
ma perchè sono uguali?e rispetto alla gt o altre alfone che tu/voi sappiate ce ne sono di intercambiabili?

hai due possibilità:

1) prendere il ricambio per la 147 ultima serie... però il costo dei pezzi è decisamente elevato :splat)

2) andare da un tapezziere e farteli fare, qui ti consigliamo di prendere spunto o da un pannello in pelle della GT o della GTA in quanto queste due hanno il cannello con i "cannelloni"... molto più bello del classico rivestimento intero
 
falconero79":l2hj7xb4 ha detto:
fabianodoc":l2hj7xb4 ha detto:
hmmmm devo trovare delle foto da far vedere al tappezziere...grazie :OK)

puoi prendere direttemente le mie... le trovi sul mio album... io li ho fatti fare aftermarket :OK)
spettacolari!!!!! :OK) :OK) mica te li vendi :elio) :D :D :D

dove li hai fatti fare e a che prezzo?
ora stampo la foto e la porto al tappezziere :A) grazie :X)
 
fabianodoc":1hev25ct ha detto:
falconero79":1hev25ct ha detto:
fabianodoc":1hev25ct ha detto:
hmmmm devo trovare delle foto da far vedere al tappezziere...grazie :OK)

puoi prendere direttemente le mie... le trovi sul mio album... io li ho fatti fare aftermarket :OK)
spettacolari!!!!! :OK) :OK) mica te li vendi :elio) :D :D :D

dove li hai fatti fare e a che prezzo?
ora stampo la foto e la porto al tappezziere :A) grazie :X)

grazie :clap)

venderli non se ne parla :p

io li ho fatti fare a vicenza, dalla texicar è un po' lontanuccio da te però come prezzo 280 euro finiti :OK)
 
Top