Pannelli porte

pesciatino

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2006
927
0
16
Pistoia
Ciao gente,

io ho preso la mia 147 3p con tutti gli interni in pelle neri però..........
i pannelli delle porte sono in tessuto e le maniglie di plastica......

esistono maniglie cromate o di alluminio da montare a lposto delle originali?
I pannelli delle portiere mi conviene farli rivestire di pelle nera o cercarne di già fatti in pelle?
Quanto mi costa lo scherzo delle porte?

Grazie Beppe

I pannelli ti tocca rifoderarli in pekke!!!! per quanto riguarda le maniglie non credo si sia nulla in commercio; io sto provvedendo da solo!!! :OK)

avevo sentito tipo 250 euro rifoderarli... nuovi della restuling venivano un botto tipo 600 euro, ma nn vorrei dire fesserie...
per le maniglie basterebbe carteggiarle con 320 x togliere la gomma e poi con 600 e 600 e acqua e per i pignoli 1200 x renderle lisce... poi lavarle con solvente, aggrappante ancorante primer o a dir si voglia, vernice del colore prescelto e poi antiossidante lucido trasparente... un po di mani....

io fari cosi... ma nere mi piacciono e le lascio cosi :culo)

Approfitto del post senza aprirne un'altro.Volevo un consiglio.Ho recuperato i pannelli in pelle rossa della serie 1. Vorrei montarli ma come sapevo differenziano un pò dai miei sulla parte superiore in plastica nera la mia serie 0 ce l'ha più rugosa diciamo.Bene non so se scollare il pannello in pelle e metterlo sul mio pannello col rischio di un cativo invollagio e quindi rovinarli o montare il pannello completo tanto la differenza è poca.Voi che mi dite.Qualcuno l'ha fatta questa operazione?Grazie.

Alla fie li ho montati lo stesso senza scollare nulla.La differenza quasi non si vede e solo che lo sa se ne accorge.Belli veramente cambiano l'interno della macchina i.Poi l'odore di nuovo sembra rientrato nell'abitacolo.Per oggi ho montato solo gli anteriori la settimana prossima cocludo, presto le foto.