Pannelli porte: dove farli rivestire in pelle?

moby dick

Nuovo Alfista
26 Maggio 2005
169
0
16
Decimomannu
Salve a tuttiè gia da un pò di tempo che mi frulla in testa l'idea di far rivestire i pannelli delle portiere ma non sono riuscito a trovare un tappezziere che faccia lavori su autovetture. Non è che mi indichereste qualche indirizzo dove far fare questo tipo di lavoro? Fiducioso di un vostro aiuto vi saluto tutti CIAO

Innanzitutto in che zona ti trovi?? A me a Lecce hanno chiesto 200 euri per la pelle rossa ma senza venature. Ti consiglio di guardare sulle pagine gialle sotto la voce autotappezzerie!
Ci sto pensando anch'io.... ;)

grazie per la tua velocità nel rispondermi, allora io mi trovo in Sardegna molto vicino a Cagliari e sono disposto a spedire i miei pannelli ovvunque. Mi hai detto € 200,00 ma intendi a pannello?

Come vedi dalla firma ho una 5p. Il prezzo è per tutti i 4 pannelli anteriori e posteriori.

:OK)

io che sono di torino li sto facendo fare e mi dovrebbero arrivare la prox settimana.. prezzo 250 euro.. con freno a mano e cappelliera.. :D :D :D

Il mio tappezziere aveva detto che richiedeva esattamente il mio bagno, diceva che non era difficile perchè era un'Alfa! Però devo dire che 250 euri è un bel prezzo.. Ti fa le venature tipo la GT?? però vorrei capire a che pro il pianale/cappelliera secondo me appesantisce troppo l'auto!

Shodo":zgr90lpq ha detto:
io che sono di torino li sto facendo fare e mi dovrebbero arrivare la prox settimana.. prezzo 250 euro.. con freno a mano e cappelliera.. :D :D :D

Me lo manderesti in pvt l'indirizzo? ;)

Cioao a tutti !

Per Shodo:
sono anche io di Torino e ti chiederei gentilmente se puoi dirmi dove hai fatto rivestire tu i pannelli delle porte così mi informo.
A presto !

scusate se non ho più fatto le foto ma ho la macchina dal carrozziere :elio) :elio) :elio) :elio)

appena torna la bimba faccio le foto dei pannelli e..del resto.. :OK) :OK) :OK)

Shodo":3dsyisat ha detto:
scusate se non ho più fatto le foto ma ho la macchina dal carrozziere :elio) :elio) :elio) :elio)

appena torna la bimba faccio le foto dei pannelli e..del resto.. :OK) :OK) :OK)
dicci dicci... cosa fai dal carrozziere.... mi tieni allo scuro di tutto... :elio)