pannelli in pelle della gt su 147 3p

a occhio mi sembrano uguali.....e purtroppo pensando alla politica del 'risparmio' immagino proprio che siano gli stessi........

il ricambista del mio conce è uno sfaticato, gli chiesi di controllare i codici dei ricambi per vedere se magari erano uguali ai ricambi della GTA(non c'erano ancora sulla 147 'normale'....e la gt fu la prima a montarli insieme alla gta)ma non mi ha 'aiutato'....

Selespeed":2c7a5viz ha detto:
il ricambista del mio conce è uno sfaticato, gli chiesi di controllare i codici dei ricambi per vedere se magari erano uguali ai ricambi della GTA(non c'erano ancora sulla 147 'normale'....e la gt fu la prima a montarli insieme alla gta)ma non mi ha 'aiutato'....

beh, non possono essere uguali, le tinte delle pelli sono diverse...

bhe i pannelli neri la gta li ha no? blu....beige....??? forse la pelle è quella ora neanche li ricordo i colori gta.....

cmq sia un ricambista immagino dovrebbe saper rispondere oppure un meccanico alfa....ma niente! ignoranti.......

Non sono uguali,i posteriori del gt sono + corti!Andrebbe scollata la parte in pelle e applicata sul pannello della 147!Mi ero già informato per prenderli (usati)! :mecry2)

Selespeed":3imm9c65 ha detto:
cmq sia un ricambista immagino dovrebbe saper rispondere oppure un meccanico alfa....ma niente! ignoranti.......

mah.. non vedo perchè dovrebbero saper rispondere, non è una cosa convenzionale....che utilit avrebbe sapere se i pannelli GT vanno sulla 147??

giakomino":1bhbbyjm ha detto:
Selespeed":1bhbbyjm ha detto:

mah.. non vedo perchè dovrebbero saper rispondere, non è una cosa convenzionale....che utilit avrebbe sapere se i pannelli GT vanno sulla 147??

semplicemente xkè i meccanici ogni anno o comunque appena esce un nuovo modello partono per fare i corsi di aggiornamento e li viene spiegato tutto di tutto dell'auto....e poi magari può sempre capitare di smontare un gt e una 147....quindi uno si può anche fare un'idea....147 e gt come brera e 159 secondo me condividono MOLTISSIMI pezzi....e i meccanici\carrozieri(l'addetto che smonta pannelli interni ecc ecc)sicuramente sanno quali