"Pane e volpe" si dice dalle mie parti... DVD autodistruggenti?!

Kontorotsui

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
7,714
0
36
Pisa - Toscana Virtual Club
E' notizia di oggi che stanno uscendo i DVD autodistruggenti... che dopo 48 ore diventano illeggibili.
Complimenti al genio che li ha inventati!
Vado, compro un DVD autodistruggente, lo infilo nel computer, lo masterizzo su uno vergine, e tante grazie :fiori)

Sono proprio :fuori) :fuori) :fuori)

Si chiama "copia di backup ad uso privato" :asd)

e in effetti è lecita su materiale regolarmente acquistato, mentre i DVD autodistruggenti non avranno successo a mio avviso...

il concetto è per i noleggi...
serve per non avere la menata del "restituire"....

il fatto della duplicabilità è in teoria già comtemplata nelle protezioni "normali".

non "dovresti" duplicare un dvd normale,, tantomeno questi...

sono stati pensati in particolar modo per il "blockbuster" virtuali via internet, noleggi il film, lo guardi e poi lo butti... ovvio il tutto a prezzi tali da rendere conveniente il desiderio di pirateria

Xanto.net":3gdvzahe ha detto:
ovvio il tutto a prezzi tali da rendere conveniente il desiderio di pirateria

Ben detto! :OK)
Spendono soldi in protezioni (TUTTE scavalcabili) e menate come dvd autodistruggenti invece che abbassare i prezzi che attualmente sono da furto!

Li ho visti oggi in pausa pranzo, una bacheca con sei-otto titoli presso il Saturn di viale Certosa. Prezzo: 6,50 euro a titolo. Onesto.

Hanno anche un vantaggio relativo, ossia è impossibile che ci si trovi in mano un disco rigato al punto da essere illeggibile (mentre con quelli di Blockbuster capita)...