panda mondiale solo per la germania

fillojtd

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2004
13,972
0
36
modena
pandamondiale.jpg

Curioso: in Italia Volkswagen sponsorizza la nazionale italiana di calcio, e propone la linea speciale "Goal"; in Germania, invece, è Fiat a lanciare un'auto ispirata... alla nazionale italiana!
La Panda Mondiale è disponibile - ovviamente - in azzurro "Bossa Nova" (!) o in nero "Darkwave", e prevede cerchi in lega esclusivi, fari antinebbia, tubo di scarico cromato ed interni con numerosi accessori di serie; il motore è il Fire 1.2 da 60 cv ed il prezzo - nella sola Germania - è di 11.290 euro. Particolarissima la decorazione esterna: oltre agli stemmi con il tricolore, spicca il numero 20 di "Pablito" Paolo Rossi, ricordando la Nazionale vincitrice in Spagna... che sia di buon auspicio?

da autoblog.it
 
teknomotion":mrnkf8od ha detto:
Carina..mi ricordo che in Italia x i mondiali del '90 era uscita una panda con le coppe in plastica a mò di pallone da calcio.. :asd)

Forse una o due che girano ancora ci sono..

Carina l'idea (Lapo è tornato? :asd) ), ottima risposta alla sponsorizzazione della VW alla nazionale di calcio.. :nod)
 
teknomotion":3vqj0euf ha detto:
Carina..mi ricordo che in Italia x i mondiali del '90 era uscita una panda con le coppe in plastica a mò di pallone da calcio.. :asd)

Me la ricordo!

:vomito)
 
Ma per cortesia........... :KO) :KO) :KO) tra un pò ci attaccano peg-pèrègo sulle fiancate.... :nono02) :nono02) :nono02)
 
TwiNSparK88":2w74y029 ha detto:
Che sgotto sta macchina :vomito)
Pensassero a investire i soldi sui motori alfa, piuttosto che buttarli su queste puttanate

costa poco o niente sviluppare tali cose e si fa pubblicità a buon prezzo (vedi come fa citroen)
 
Io la trovo veramente carina anche se nn ci andrei mai in giro!! Cmq nn penso che la FIAT stia buttando i soldi, questo è un modello particolare e nn credo che già ne siano stati prodotti a migliaia...forse la quantità andrà in base alla richiesta e se così, di soldi se ne butteranno veramente pochi, ammesso che se ne buttino!!
 
hoila":3eplnqc2 ha detto:
TwiNSparK88":3eplnqc2 ha detto:
Che sgotto sta macchina :vomito)
Pensassero a investire i soldi sui motori alfa, piuttosto che buttarli su queste puttanate

costa poco o niente sviluppare tali cose e si fa pubblicità a buon prezzo (vedi come fa citroen)
Costerà poco o niente, ma alla Fiat o si mettono in testa di fare auto decenti e competitive come la Grande Punto, oppure è meglio che chiudano i battenti e favoriscano il marchio che può fare successo, ossia il nostro amato biscione. D'altra parte, non è con verniciature speciali che si vendono le macchine...
 
fillojtd":1t29zrm1 ha detto:
pandamondiale.jpg

Curioso: in Italia Volkswagen sponsorizza la nazionale italiana di calcio, e propone la linea speciale "Goal"; in Germania, invece, è Fiat a lanciare un'auto ispirata... alla nazionale italiana!
La Panda Mondiale è disponibile - ovviamente - in azzurro "Bossa Nova" (!) o in nero "Darkwave", e prevede cerchi in lega esclusivi, fari antinebbia, tubo di scarico cromato ed interni con numerosi accessori di serie; il motore è il Fire 1.2 da 60 cv ed il prezzo - nella sola Germania - è di 11.290 euro. Particolarissima la decorazione esterna: oltre agli stemmi con il tricolore, spicca il numero 20 di "Pablito" Paolo Rossi, ricordando la Nazionale vincitrice in Spagna... che sia di buon auspicio?

da autoblog.it


pensa che figo finalissima mondiale Italia Germania 4-0
i Naziskin si scatenano cominciano a girare per la citta' incazzatissimi e si imbattono in questa panda...... :D
 
Top