panda di importazione? è senza fendinebbia..

zullo

Nuovo Alfista
9 Agosto 2005
422
0
16
Verona-Dossobuono
Ciao a tutti, visto gli eco incentivi e il fatto che ho una auto da rottamare del '99 ho deciso di prendere una panda a metano. Il mio dubbio è che tra i vari prezzi che mi hanno fatto ne ho trovato uno strabiliante: Panda metano Dynamic con pacchetto class ( mi sembra si chiami) sedile sdoppiato, autoradio e colore metallizzato a soli 8500, incentivi inclusi. Normalmente nelle concessionarie fiat la mettono a 9600 mi sembra..
Il problema è che nel pacchetto class, in questo caso, non ci sono i fendinebbia, che normalmente sono compresi nel pacchetto, e la concessionaria non è una concessionaria fiat.
Mi hanno detto che ne hanno uno stock.
La domanda che sorege è:
- è di importazione?
- su quelle di importazione c'è comunque la garanzia?
- come si capisce se è di importazione?

grazie a tutti

Da un'altra nazione... Se la prendi in germania, la macchina è d'importazione perchè originariamente non destinata ad essere commercializzata in italia.

MAD147":2hz9rkl1 ha detto:
Da un'altra nazione... Se la prendi in germania, la macchina è d'importazione perchè originariamente non destinata ad essere commercializzata in italia.
Esattamente :OK) cmq non credo dovresti avere problemi con la garanzia

mi turba il fatto che nel pacchetto i fendinebbia sono compresi, mentre qui non ci sono... magari è un pacchetto per qualche altra nazione che la nebbia non sa che cosa è... o sto sparando una cazzata?

zullo":eitt4gfk ha detto:
mi turba il fatto che nel pacchetto i fendinebbia sono compresi, mentre qui non ci sono... magari è un pacchetto per qualche altra nazione che la nebbia non sa che cosa è... o sto sparando una cazzata?
è possibile.
Può anche darsi che ci sia un lotto in cui manca un determinato accessorio (es. esistono alcune 147 che non hanno il trip, anche se era previsto in quel momento nella lista accessori... causa mancanza di quadri)

beh guarda....una mia amica marocchina che vive a casablanca ha preso da pochi mesi la panda emotion,sono stato da lei 7mana scorsa e la quella versione non ha il clima e nemmeno il contagiri.....quindi penso che alcune versioni sono adattate al mercato in cui sono vendute.

overboost20v":16z5hagp ha detto:
beh guarda....una mia amica marocchina che vive a casablanca ha preso da pochi mesi la panda emotion,sono stato da lei 7mana scorsa e la quella versione non ha il clima e nemmeno il contagiri.....quindi penso che alcune versioni sono adattate al mercato in cui sono vendute.
Si penso anch'io che le versioni siano diverse in base al mercato in vengono vendute le auto.
Poi, in effetti, in marocco uno che se na fa del climatizzatore? :crepap) :crepap) :crepap)

matteo8v":2fkhp658 ha detto:
Alex629":2fkhp658 ha detto:
Meglio? E perchè?

perchè usandola in città mi sarà capitato si e no 1 volta in 5 anni di "aver bisogno" dei fendinebbia. la radio, invece la usi tutti i giorni e non devi preoccuparti di toglierla quando parcheggi ecc..
Chiedo scusa :hail) avevo letto non ha i fendinebbia e non ha la radio :?:
Lavoro troppo :nono02) :crepap) :crepap)

Alex629":2z03aebq ha detto:
Alucard":2z03aebq ha detto:
zullo":2z03aebq ha detto:
quello che s ene fa un padano dei fendinebbia.. nulla :asd) :asd)

un vero padano infatti i fendinebbia NON li usa ;)
Se lo dici tu che ci vivi in mezzo alla nebbia :lol:
Essend nella bassa pianura posso affermare che difronte a certe nebbie nemmeno a mettersi a piedi con la torcia vedi le striscie... :?: mai acceso i fendinebbia...siano benedetti gli xeno... :D

Alex629":117qq9ix ha detto:
matteo8v":117qq9ix ha detto:
Alex629":117qq9ix ha detto:
Meglio? E perchè?

perchè usandola in città mi sarà capitato si e no 1 volta in 5 anni di "aver bisogno" dei fendinebbia. la radio, invece la usi tutti i giorni e non devi preoccuparti di toglierla quando parcheggi ecc..
Chiedo scusa :hail) avevo letto non ha i fendinebbia e non ha la radio :?:
Lavoro troppo :nono02) :crepap) :crepap)

:asd)

Ma gli incentivi sono applicabili su auto d'importazione?
Non è che si tratta di una km0 proveniente da un altro paese? magari ti fanno un buono sconto facendoti credere che applichino gli incentivi ma poi non è così.
:ciao) :ciao)