Panali post lexus style....idea tuning no bolle

Selespeed

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,125
0
36
Power
caia a tutti

da un anno ho i fari lexus style neri, quelli senza bolle però!

http://cgi.ebay.it/ALFA-147-Fanali-perf ... dZViewItem

l'inserzione è puramente casuale, solo per far vedere il prodotto

oggi mi sono accorto che ho perso o mi hanno rubato il vetro del fanale retromarcia!!!
ora, secondo voi....si può ordinare SOLO la retro?

se no mi sta venendo l'idea di prendere i lexus style con le bolle....neri, MOLTO belli ma scartati per via delle bolle, e 'staccare' i vetri bollati e mettere i vetri dei miei, sempre trasparenti ma ovviamente senza bolle.....

secondo voi si può fare?qualcuno l'ha fatto?
siccome non ho visto dal vivo i fari con le bolle non so se ci sono perchè il cerchio interno al faro è leggermente sporgente e quindi avrebbe toccato il vetro se senza bolle.......

Da possessore di "bolle" ti posso dire che si può fare, ma sono pressoffusi quindi serve un bel lavoretto.

i tuoi non hanno problemi di condenza? io i due 'grandi', stop\freccia li ho aperti facendo semplicemente leva con un cacciavite.....riattaccati con il silicone nero.....stranamente ho perso o mi hanno rubato proprio un fanale 'perfetto'....la retro.....secondo voi è possibile che si è staccato da solo il vetro?

Si, fanno qualcosa di condensa quando piove o quando la lavo, ma il problema sta dietro, dove attacca il portalampade.
Li i miei hanno chiare infiltrazioni.

io ho i lexus a bolle black, ho dei problemi di consenza se la lavo con la lancia o piove forte... volevo fare anche io il tuo lavoro pero ho notato che il vetro e incollato a caldo, fuso con la plastica non ha silicone etc, secondo me si spaccano se li provi ad aprire..

io ai miei il vetro l'ho tolto senza problemi, la retro non l'ho toccata perchè sembrava perfetta, non entrava acqua....e invece proprio quella si è staccata\rubata......bho....

secondo me cmq anche i fari originali fanno condenza,è che non si vede per via del rosso

cmq sarebbero molto più carini senza bolle i lexus neri!! i miei preferiti....per il resto come sono rifiniti?
io non ci capisco più nulla, ci sono troppi fari in circolazione, tuttu uguali ma alcuni da 4 soldi, altri un pò migliori.....i miei sembrano da 0 a 10 sul 5.....pensavo fossero dei Lampa e invece sono Sonar...bho