palpebre si - palpebre no

nafta power

Nuovo Alfista
30 Maggio 2006
3,193
0
36
49
Faenza (RAVENNA)
ciao, volevo incattivire un pò lo sguardo della mia nasona.
volevo i fari GTA ma io non sono assolutamente in grado di farmeli da solo e il carrozziere mi ha chiesto 150 euro.
attualmente sono un pò in bolletta quindi i fari GTA x il momento sono riamandati.
che ne pensate delle palpebre Pilot cioè queste
http://cgi.ebay.it/Palpebre-carenature- ... otohosting

rispetto alle helvetia le Pilot sono un pò più affusolate e forse un pò meno vistose.
che ne pensate? considerate che non ho kit estetico (le mie modifiche le vedete elencate in firma) ma comunque la mia nasona ha già un soft tuning di base.
la cosa che mi attizza è il prezzo davvero ridicolo, ma non vorrei renderla troppo truzza o deturparne la linea.

oops...ma che fine ha fatto il mio avatar e la mia firma?
comunque attualmente di estetica ho:assetto eibach-35mm, fari lexus black a bolle,spoilerino GTA, calotte blackline, cerchi GTA,copripinza helvetia e copriterminale OBA.
pensate che le palpebre starebbero bene?

A me piacerebbero gli angel eyes, li avevo ordinati da ebay ma mi sono arrivate 4 barrette dritte di plexiglass e i led blu ma io li avevo chiesti bianchi..
Sarebbe molto bello mettere i fari della 159, magari un carrozziere bravo riuscirebbe a farceli stare :nod)
Peccato che i fari lexus non esistono per il restyling!

lascia stare.. specie se hai la sezie 0 .. lascia i bei occhioni :sarcastic) :sedia)
magari faglieli neri ma lasciali graaaandi :crepap)

anche io come nafta power sono indeciso sulle palpebre, cmq credo ci starebbero bene in quanto incattivisce e non di poco il frontale....

Io ho su le palpebre della Helvetia modello a profilatura bassa non colorate quindi nere, ed a mio parere con i fari gta ci stan bene.