Palpebre fatte in casa..........

cica

Nuovo Alfista
13 Dicembre 2007
569
0
16
Roma
17122007009sh3.jpg

Che ne dite di questa palpebre fatte in casa?Non sono applicate,ma verniciate direttamente sul faro.Previa una mano di primer dupli-color,2 mani di spray acrilico 10-0121 dupli-color (è quello che più si avvicina al grigio sterling,praticamente è uguale) e infine una mano di vernice traparente sempre dupli-color. Fa ride??????????? :crepap)

cica.....n'somma............................ :KO)
però se te piaciono a te............

:asd) :asd) Anch'io mi sono messo a pitturare con la vernice tutti i pezzi smontabili... Però i fari non mi sono azzardato! Complimenti (per il coraggio) :clap) :clap) :jolly) :asd)

il colore, almeno in foto, sembra sbagliato!
però da questa tua idea me ne viene un'altra: perche non completare uqella curva immaginaria del cofano, che è tagliata dal faro?
non so se mi son spiegato bene...

Infatti in foto sembra che non ci azzecca un bippp...ma è per via del flash.Alla luce del sole non fa questo scherzo,e poi è perlinato come la carrozzeria.Comunque era solo una prova...fari tipo gta in preparazione..............loading..................loading.....................loading..................... :OK)

Preferisco la vera palpebra così se ti stufi poi la stacchi e via, verniciando il faro non credo puoi tornare indietro senza rovinare i fari.. :ka)
Come effetto estetico poi.. insomma.. meglio la palebra.. :nod)